Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo della settimana dal 28-08-17 al 3-09-17

Ariete

dal 21/3 al 20/4 Iniziate la settimana con la mente  ancora immersa nelle vacanze, ma subito scatta la voglia di ricominciare: 53 dopotutto anche il rientro è una sfida, ci si rimette in gioco contro le grane della m quotidianità. Sempre ardente il cuore, per il partner ufficiale o per la new entry Sensazione di perfetto benessere, non incrinatela con troppi perché…

Cancro

dal 22/6 al 22/7 Al vaglio le spese sostenute in vacanza, effettivamente molte, ma non avete rimpianti. Si vive una volta sola, si dice, siete ben disposti a un replay, ma intanto pensate a spassacela, ringalluzziti dai buoni contatti e da una serie di affari all’orizzonte. Spesona e qualche bell’acquisto per la casa, come i castori pensate già alla tana per l’autunno.

Bilancia

dal 23/9 al 22/10 Testa confusa, proiettata su un’amicizia amorosa che ancora non si capisce se prenderà piede o sfumerà dolcemente. I vostri pensieri vanno al cuore, che da un lato reclama cambiamenti e dall’altro li teme. Martedì, finalmente, tornate in voi, di giorno coinvolti dal lavoro e da questioni sindacali, la sera distratti dagli amici che organizzano sempre qualcosa di carino.

Capricorno

dal 22/12 al 20/1 Vincenti da giovedì, quando il buon esito di un viaggio si fa manifesto. Chi aspira a un trasferimento avrà la risposta desiderata e lo stesso vale per il master all’estero. Gratificante anche la sfera lavorativa, ma solo per chi è già arrivato al top. Settimana perfetta per partire in controtendenza, un occhio alla vacanza esclusiva, e un altro al portafoglio, che ne esce salassato ma contento.

Toro

dal 21/4 al 20/5 Casa dolce casa, ma con un pizzico di pepe tipico del rientro. Fiori disseccati, micio arrabbiato e affamato: eppure -l’avevate detto ai vostri figli di fare tutto per benino… Adorate i vostri ragazzi, ma non sopportate la loro distrazione: forse hanno ragione gli amici, li avete viziati troppo! Periodo perfetto per partire in controtendenza, anche gli abitudinari a volte sorprendono.

Leone

dal 23/7 al 23/8 Inizio fiacco, con gli occhi da cocker rivolti al passato: vincenti martedì, continuando senza flessioni fino al week end. Le storie iniziate in vacanza si riconfermano bollenti, del nuovo amore non vi libererete tanto presto, ma probabilmente non ne avete la minima intenzione. Dulcis in fundo, guadagni in vista, subito rinvestiti in riparazioni e migliorie domestiche.

Sagittario

dal 23/10 al 22/11 Ripresa immediata dei ritmi consueti: nemmeno il tempo di posare la valigia e siete già immersi nella vostra quotidianità. Affidabili e impegnati, certo, ma dopo le vacanze, la prospettiva del consueto tran tran non vi sorride affatto. Qualcuno vi è rimasto nel cuore e fareste carte false per tenervelo stretto, perciò zittite il grillo parlante e lanciate l’amo: abboccherà!

Acquario

dal 2T/1 al 19/2
dal 2T/1 al 19/2 Inizio settimana disastroso: va tutto storto rispetto ai vostri progetti. Il vostro momento magico arriva solo in seguito, con una dichiarazione amorosa che vi lascia di sale. Intanto rivalutate progetti tenuti in standby troppo tempo e anche le vostre fantasie prendono una piega diversa. Benone gli investimenti e grazie al recupero di un credito tappate subito la falla prodotta dalle vacanze.

Gemelli

dal 21/5 al 21/6 Inizio settimana malinconico, congedandosi dai nuovi amici o dalla passioncella estiva esplosa tardivamente: sapete entrambi che non durerebbe, ma concedetevi almeno uno spiraglio… la tecnologia consente. Giovedì ideale per una rimpatriata tra amici, parlando di vacanza torna prepotente la voglia di ripartire. Meglio attivarsi per risistemare casa..

Vergine

dal 24/a al 22/9 Riprendere il ritmo quest’anno è difficile: In mente avete alcune cambiamenti e, finché non li avrete realizzati, continuerete a sentirvi fuori posto. Recupero da giovedì, dopo un paio di giornate da archiviare: l’estate, tra viaggi e incontri, vi ha insegnato molto e ora avete tanto da dire e da dare. In standby solo l’amore, non è ancora momento di uscire allo scoperto.

 Sagittario

dal 23/11 al 21/12 Weekend fiacco, tra malinconie e voglia di far niente, ma già da martedì vi mostrate a pieno titolo nel vostro personaggio, magari già in viaggio per affari o in pista per riprendere i primi contatti. Sabato malinconico: qualcuno prepara i bagagli, qualcuno altro è già a pieno ritmo con le lavatrici. Gli amori nati in viaggio? Continuate a tenerli in caldo con messaggini e promesse.

Pesci

dal 20/2 al 20/3 Weekend dolcissimo per una semplice ragione: tirate il rientro fino all’ultimo, godendovi il mare finché si può. Il contatto con la realtà arriva solo martedì, come una tegola che vi casca in testa. Per fortuna avete soci e colleghi affidabili con cui condividere gli impegni più gravosi. Successo garantito e forma splendente: magari con una new entry ci scappa anche un bacio.

Exit mobile version