Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronsita Claudio Sona fischiato in disco ha un nuovo fidanzato.

Claudio Sona e Mario Serpa

E adesso vi parliamo di Claudio Sona , Juan Fran Sierra , Mario Serpa e quindi di quanto accaduto a Uomini e donne.

Ricostruiamo brevemente l’accaduto. Juan Fran Sierra ex vero o presunto tale di Claudio Sona ha dichiarato che in realtà durante il trono del veronese loro due stavano ancora insieme. E ha addirittura aggiunta che stavano insieme anche durante il periodo post trono quando Claudio era fidanzato con Claudio Sona.

Di fatto le smentite di Claudio Sona a queste affermazioni non sono state esattamente convincenti e a leggere “radio web” i fans della trasmissione si sono schierati in maggioranza contro l’ex beneamino.

Poi dove stia realmente la verità come dico sempre , chi lo sà?

Fatto sta che in una delle ultime serate che Claudio Sona ha fatto è stato fischiato dal pubblico in discoteca , o almeno da una parte.

L’ex tronsita su IG Stories ha imputato questi fischi all’omofia di alcuni indiviudi presenti in discoteca.
Affermazione che però non ha convinto Alberto Dandolo che invece è di tuttaltro avviso. Sostiene infatti il popolare giornalista di Oggi che alla base di tutto questo ci sarebbe il fatto che la gente non vuole essere piu’ gabbato.

 

Gerardo di Gennaro nuovo fidanzato di Claudio Sona?


Sempre il giornalista lancia lo scoop secondo il quale Claudio Sona si potrebbe essere fidanzato con Gerardo Di Gennaro. anche lui di Verona. Su questo vi daremo approfondimenti nei prossimi giorni ovviamente.

Exit mobile version