Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La redazione chiede chiarezza a Claudio sulle rivelazioni di Juan Fran Sierra

E veniamo adesso all’articolo dell’altro giorno che riguarda Claudio Sona e Juan Fran Sierra. Ovviamente riguarda il continuo, se volete rileggette il prcedente articolo che abbiamo scritto su Juan e Claudio. Che per chi non lo sapesse sono stati precedente insieme. Anzi sono stati insieme fino a poco tempo prima che Claudio Sona arrivasse a Uomini e donne. O almeno questa è la versione del tronista scaligero. Quella dello spagnolo è ben altra. Ossia sostiene che addirittura durante il periodo del trono i due avrebbero avuto una relazione, e addirittura dopo quando in teoria Claudio Sona era fidanzato con Mario Serpa. Accuse ovviamente molto pesanti, ma da comprovare.

Accuse ovviamente a cui ha controreplicato Claudio Sona dicendo la sua versione dei fatti.

Insomma come potete vedere Claudio Sona smentisce categoricamente quanto affermato dall’ex fidanzato. Ribadendo la sua buona fede e in qualche modo rassicurando i fans sulla veridicità della storia con Mario Serpa. Ma Juan Fran Sierra non ci sta in alcun modo e controreplica a sua volta. E la replica insomma è bella pesantuccia.

 

 


Infatti Juan Fran Sierra dice a Claudio Sona senza tanti giri di parole di dargli il permesso a pubblicare le prove che testimonierebbero la sua verità.

A questo controreplica dello spagnolo al momento Claudio Sona non ha ancora replicato. Insomma non ha dato al momento alcuna autorizzazione. Ma è invece intervenuta la redazione di Uomini e donne che dichiara di avere parlato direttamente con Claudio Sona, di credere alla buona fede del tronsita ma insomma chiede anche allo stesso di dare dimostrazione.

La redazione di Uomini e donne dice sulle dichiarazioni di Juan Fran Sierra e Claudio Sona

 


Che insomma mi sembra una mezza richiesta al tronista di concedere la pubblicazione allo spagnolo di quelle che lui ritiene che siano le prove di quanto dice. Mi sembra evidente che la redazione sia rimasta spiazzata quanto noi dell’accaduto e adesso abbia tutta l’intenzione di vederci chiaro anche lei. E per dirla tutta  a questo punto anche il silenzio di Mario Serpa mi sembra sempre piu’ pesante e ingiustificato.

Non so a voi, ma alla sottoscritta tutta questa roba mette proprio tanto tristezza.

Exit mobile version