Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudio Sona parla ma non smentisce Juan Fran che rincara la dose e tira in ballo anche la redattrice Raffaella….

E veniamo quindi a questo nuovo appuntamento della saga Claudio Sona e l’ex Juan Fran uel Sierra, che poi sarà o non sarà l’ex. Già perchè insomma chi segue il nostro blog, sa benissimo le posizioni. Ossia Juan Fran Sierra che dice chiaro e tondo che anche durante il periodo di trono e immediatamente dopo loro stavano insieme. Ossia anche quando in teoria Claudio Sona era fidanzato con Mario Serpa. E Claudio Sona che non parla. Nonostante la redazione lo abbia invitato a parlare. Per la precisione Juan Fran Sierra chiede il permesso di pubblicare le prove che a suo dire proverebbe inequivocabilmente quanto da lui affermato.
Sono sincera io a questo punto mi aspettavo da Claudio Sona una risposta chiarificatrice a 360 gradi. Ossia una risposta dove l’ex tronista dicesse che quello che affermava Juan Fran Sierra fossero tutte delle invenzioni e che lo autorizzava a pubblicare quello che voleva tanto erano tutte fandonie.
E invece sono sincera è arrivata una risposta che a me ha fatto strano. Ossia un messaggio dove Claudio Sona ribadisce la sua stima della redazione affermando che ci lavorano professionisti etc. etc. Quindi scagionando la redazione ?


La risposta di Juan Fran non si è fatta attendere chiedendo l’autorizzazione a pubblicare tutto . E facendo capire che Raffaella Mennoia c’andrebbe di mezzo anche lei.. Cosa che mi sembra oltremodo strana…ma a questo punto anche la sottoscritta ci sta capendo veramente il giusto.

 

Secondo me a questo punto sarebbe quasi meglio pubblicare tutto e vederci un attimo chiaro.

Exit mobile version