Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Juan Sierra svela che stava ancora con Claudio durante il suo trono. Arrivano gli audio.

Vi parliamo adesso di Juan Fran Sierra e Claudio Sona e di conseguenza anche di Mario Serpa.
Onestamente quello che sta venendo fuori in queste ore è abbastanza allucinante. Il problema è che ultimamente non è nemmeno la prima volta che capita anzi…

Insomma se tutto questo che vi sto per raccontare sembra che siamo di fronte ad una prsa in giro epica. E a questo punto insomma risulterebbero un pò troppe persone coinvolte. Quindi insomma spero quasi che veramente si tratti di un colpo di teatro di pessimo gusto.

Già durante il trono di Claudio Sona c’erano voci che giravano sulla storia su Juan Fran Sierra. Onestamente mi ricordo anche qualche segnalazione. Onestamente abbastanza in contrasto con quello che vedevamo a Uomini e donne. Ossia un reale interesse fra Claudio Sona e Mario Serpa.
Queste voci hanno ricominciato a prendere piede dopo la rottura fra Claudio e Mario. Rottura oggettivamente alquanto strana che aveva fatto pensare. Anche perchè si è trattato di una rottura definitiva in pochi giorni. In quanto credo nemmeno una settimana prima si parlava nelle interviste di grande amore e dopo la rottura.
Fatto sta che se quello di Juan Fran Sierra si rivelerà vero allora vorrà dire che è stato tutto un bluff. Ma non voglio piu’ perdermi in discorsi e vi lascio a quanto detto.

Scrive Juan Fran Sierra su Instagram

Insomma dichiarazioni molto dure e abbastanza inequivocabili.

Come se questo non bastasse Juan Fran ha pubblicato anche alcuni video dove insomma apparirebbe abbastanza chiaro che Claudio Sona a Uomini e donne stava solo recitando. E ovviamente ne risulterebbe anche abbastanza compromessa la posizione di Mario Serpa che potrebbe avergli retto il gioco. Ma questi video sono stati rimossi a causa delle molte segnalazioni ricevute. Ne comunque tenuto traccia il sito di BitchyF che rivela


Io vi giuro che sono abbastanza nell’imbarazzo , non so che dire , aspettiamo a questo punto la reazione di Claudio Sona e Mario Serpa per capirci qualcosa in più. Sono sincera avevo creduto molto nella storia di questi due ragazzi e ora ?

 

 

Exit mobile version