Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo della settimana 29-05-17 al 03-06-17

Ariete

AMORE: i transiti favorevoli incoraggeranno la comunicazione e la ricerca di una sicurezza affettiva, portando nella coppia un’atmosfera piacevole e serena. Per i single è ora di dare spazio ai sentimenti e aprire il cuore a una persona speciale che aspetta. LAVORO: grazie a Saturno e Mercurio potrete sfruttare al meglio le nuove occasioni. Il trigono Saturno-Urano è inoltre di buon auspicio per chi spera in avanzamenti di carriera o sta aspettando una chiamata molto importante. SALUTE: siete reduci da un periodo di stanchezza e poca vitalità, ma le vostre energie stanno migliorando e presto sarete al top! Prendete qualche vitamina. L’INCONTRO: amicizia con Pesci, freddezza con Capricorno.

 

Toro

AMORE: con un po’ di pazienza in più potrete evitare discussioni e litigi accesi. La persona amata vi vuole più presenti e partecipativi: le Stelle consigliano di trascorrere più tempo con il partner e non prendere la casa come un posto in cui si torna solo per mangiare e dormire!

LAVORO: dovrete darvi da fare per dimostrare le vostre qualità da leader. Può esserci qualche piccolo disaccordo con i colleghi che va superato tempestivamente con pazienza e autocontrollo. Tenete le finanze sotto controllo. SALUTE: avrete bisogno di ritrovare la vostra armonia psicofisica. Praticate una leggera e costante attività fisica all’aperto. L’INCONTRO: parole con Acquario, indifferenza con Gemelli.

 

Cancro

AMORE: la comunicazione nella coppia è scorrevole e pacata. Passione, dolcezza e comprensione saranno esaltati dalla presenza costante di Venere. Qualche tentazione in agguato per chi sta trascinando da tempo un rapporto in crisi. Single, per voi c’è più di un’attrazione passeggera! LAVORO: non fatevi sfuggire le occasioni giuste per esaltare al massimo creatività e spirito imprenditoriale. Riflettete con calma e attenzione e prenderete le decisioni migliori per la vostra carriera. Discreti guadagni e alcune spese da sostenere. SALUTE: evitate di stressare la mente con pensieri negativi e rilassatevi con un hobby piacevole. L’INCONTRO: legami con Sagittario, brutti litigi con Toro.

 

 

 

 

Pesci

AMORE: i transiti favorevoli incoraggeranno la comunicazione e la ricerca di una sicurezza affettiva, portando nella coppia un’atmosfera piacevole e serena. Per i single è ora di dare spazio ai sentimenti e aprire il cuore a una persona speciale che aspetta. LAVORO: grazie a Saturno e Mercurio potrete sfruttare al meglio le nuove occasioni. Il trigono Saturno-Urano è inoltre di buon auspicio per chi spera in avanzamenti di carriera o sta aspettando una chiamata molto importante. SALUTE: siete reduci da un periodo di stanchezza e poca vitalità, ma le vostre energie stanno migliorando e presto sarete al top! Prendete qualche vitamina. L’INCONTRO: amicizia con Pesci, freddezza con Capricorno.

 

 

Leone

 

AMORE: nella coppia ognuno deve avere i suoi spazi! La vostra possessività rischia di compromettere un rapporto molto solido. Discussioni in famiglia sull’organizzazione delle vacanze estive. Per i single, tante conoscenze superficiali, ma nulla di concreto. LAVORO: troppe cose rimaste in sospeso. Non ci sono più scuse! Buttatevi a capofitto, cosi riuscirete a recuperare terreno. Dialogo costruttivo con un collega che rafforzerà la stima reciproca. Momento favorevole per chi lavora in ambito artistico.

SALUTE: lo stress accumulato potrebbe manifestarsi sotto forma di un fastidioso cerchio alla testa o di grande sonnolenza. L’INCONTRO: intesa con Bilancia, astio con Acquario.

 

Bilancia

AMORE: buona armonia nel rapporto di coppia. Chi sta vivendo una storia a distanza potrà incorrere nelle problematiche causate dalla carenza di comunicazione. In ogni caso, è sempre necessario far sentire al partner l’intensità dei vostri sentimenti. LAVORO: ci sono buoni affari, interessanti opportunità e danarose proposte di collaborazione. Anche chi sta cercando la prima occupazione può approfittare di questo periodo favorevole per fare colloqui e inviare curriculum. SALUTE: può esserci un temporaneo calo di vitalità, ma per il resto andrà tutto bene, sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore che per il benessere interiore. L’INCONTRO: baci con Scorpione, antipatia con Sagittario.

Capricorno

AMORE: accettate le vostre fragilità e relazionatevi Con il partner con la massima sincerità. Riuscirete a instaurare un rapporto più forte e sereno. I single dovranno riflettere sugli errori passati e guardare con fiducia al futuro, che riserverà nuove e appassionanti storie.

LAVORO: il trigono di Saturno con Urano e Mercurio rende favorevole il raggiungimento dei vostri obiettivi. Tuttavia, dovete sforzarvi di tenere a bada l’impulsività, per superare alla grande alcune situazioni instabili. Gli Astri consigliano: costanza e tenacia! SALUTE: tenete lontane le preoccupazioni, poiché portano via energie, tempo e benessere. L’INCONTRO: simpatia con Pesci, antipatia con Scorpione.

 

Sagittario

AMORE: la persona del cuore conta sul vostro sostegno per risolvere alcune problematiche familiari. Il transito favorevole di Giove vi aiuta a contrastare alcuni dissapori con il partner. Single, partecipate a una festa e potrete fare molte belle conoscenze. LAVORO: mettete da parte le indecisioni, armatevi di determinazione e coraggio e avviate i progetti importanti per il vostro futuro. Il transito favorevole di Marte e Mercurio favorisce le idee geniali e i cambiamenti. Non dovrete fare altro che lanciarvi! SALUTE: godrete di vitalità ed energia per tutta la settimana. E-vitate gli eccessi e non siate critici con il vostro aspetto esteriore. L’INCONTRO: bene con Leone e Capricorno, gelo con Vergine.

 

Scorpione

 

 

AMORE: Siate diretti e chiari ed eviterete equivoci e dissapori. Venere incoraggia le relazioni intiepidite dal tempo, portando una ventata di rinnovata passionalità. Cupido porterà piacevoli sorprese ai single, anche a quelli che sono convinti di non riuscire più a trovare la persona ideale. LAVORO: giornate eccellenti per aggiungere nuove esperienze al curriculum e accogliere danarose proposte ed entusiasmanti novità. Leggete bene le varie clausole prima di firmare contratti. Risparmiate per le prossime spese. SALUTE: non vi sentite al top e dovrete impegnarvi per raggiungere un’ideale benessere. Seguite una dieta più naturale. L’INCONTRO: legami con Leone, indifferenza con Vergine.

 

Vergine

AMORE: sarà scontro aperto con l’anima gemella! Nelle discussioni di coppia volano parai pesanti e lo strappo potrà esser ricucito solo tornando sui propri passi. Per i cuori solitari, intriganti gioco di sguardi con una persona: incontrata in un luogo affollato. LAVORO: saltare l’ostacolo per arrivare alla meta! Ecco cosa dovrete fare per portare a termine una mansione nuova e complessa. Costruttiva collaborazione tra colleghi per evitare inutili perdite di tempo. Momento favorevole per rispolverare un progetto professionale lasciato nel cassetto. SALUTE: attenzione alle articolazioni. Una disattenzione potrebbe causare una fastidiosa distorsione. L’INCONTRO: intesa con Gemelli, incompatibilità con Leone.

 

 

Acquario

AMORE: la gelosia, i figli e le interferenze di alcuni parenti possono rendere difficile il rapporto di coppia, ma potrete ritrovare la serenità se vi impegnate a risanare subito ogni contrasto. Venere aiuterà i più audaci a trovare l’anima gemella. Aprite bene gli occhi! LAVORO: potrete contrastare tensioni e imprevisti favoriti dalla presenza di Urano; basterà verificare attentamente i nuovi contratti e scegliere con cura collaboratori e clienti. Evitate le tipiche spese compulsive e indirizzatevi su offerte vantaggiose.

SALUTE: avete energia e grinta a sufficienza per superare le incombenze giornaliere e arrivare fino a sera con la voglia di svagarvi. L’INCONTRO: dialogo con Bilancia, freddezza con Ariete.

Exit mobile version