Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo Segno Zodiacali settimana dal 26-03-17 al 02-04-17

Ariete

AMORE: la gelosia rischia di promettere l’intesa nel reperto con l’anima gemella. Solo grazie a una maggiore fiducia in Di stessi tornerà il sereno nella routine quotidiana. Per i cuori so-ari, una vita sociale molto movimentata sarà foriera di nuove e (omettenti conoscenze. LAVORO: dovrete contare eccessivamente sulle vostre forze r portare a termine un compito otto impegnativo, ma la vostra perseveranza non passerà inosservata. Grinta ed energia aiuteranno gli studenti negli esami. SALUTE: in agguato un leggero mal di testa di natura digestiva .Un’alimentazione poco equilibrata è la causa del disturbo

 

Cancro

AMORE le Stelle vi donano tanta tenerezza e intensità emotiva. Questo aspetto del vostro carattere conquisterà il partner e gli amici più cari. Stare da soli non sta più bene ai single, che desiderano incontrare una persona speciale: Cupido non vi deluderà! LAVORO: svolgete le mansioni giornaliere con la solita attenzione e i superiori si accorgeranno presto delle vostre eccellenti capacità organizzative. I nuovi contratti aspettano chi cerca un’occupazione a tempo pieno, SALUTE: fare poco movimento non è salutare per la vostra circolazione e rischia di farvi accumulare troppo peso. È necessario allontanare la pigrizia e fare sport! L’INCONTRO: fuoco con Leone, antipatia con Scorpione.

 

Gemelli

AMORE: alcune incomprensioni potranno nascere da una cattiva comunicazione con il partner rendendo l’atmosfera coniugale poco spensierata. Per fortuna, ci saranno anche momenti più allegri, giocosi e romantici. Single, ampliate i vostri orizzonti sociali e troverete la persona del cuore! LAVORO: affrontate ogni e-ventuale imprevisto con calma e pazienza e siate fiduciosi del fatto che dopo questa pesante settimana le cose cominceranno a girare nel verso giusto e ci saranno occasioni per la vostra carriera. SALUTE: cambiate in meglio alcune cattive abitudini e troverete la determinazione per occuparvi appieno del vostro benessere. L’INCONTRO: intesa buona con Vergine, scortesie con Pesci.

 

 

Cancro

AMORE: le incomprensioni nella coppia continuano. Non coinvolgete parenti e amici, perché rischiereste di trovarvi sotto un fuoco incrociato. Un progetto comune messo nel cassetto potrebbe finalmente concretizzarsi. Per i single, si rafforzerà il legame con una persona speciale. LAVORO: con uno sprint sorprendente riuscirete a tenere testa a un collega che trova sempre pretesti per creare dissidi. Possibilità di acquisti online molto convenienti. Per chi vuole mettersi in proprio, valutate l’opportunità di chiedere un finanziamento. SALUTE: se nel pomeriggio vi sentite deconcentrati, è il caso di pensare a un pranzo più leggero. L’INCONTRO: sintonia con Bilancia, colpi bassi con Ariete.

 

Leone

 
AMORE: serenità altalenante, contrastata da piccole discussioni e ricorrenti gelosie. Sforzatevi di migliorare la vita di coppia e non aspettate che sia sempre il vostro partner a cercarvi per fare pace: sorprendetelo con una maggiore dose di dolcezza e sensualità. LAVORO: i progetti a breve termine non vi porteranno i guadagni sperati. Sarà più saggio concentrarsi sull’impegno continuo, puntando anche sulla collaborazione di personale competente. Il trigono Marte-Saturno vi sprona a essere più competitivi. SALUTE: possibili momenti di nervosismo, che potrete facilmente superare con un buon autocontrollo e un po’ di relax. L’INCONTRO: simpatia con Toro, poco feeling con Sagittario.

 

Vergine

AMORE: la stabilità di coppia ha un impatto gioioso sulle vostre giornate! Tutto merito della presenza di Venere, ma anche della sincerità e purezza dei vostri sentimenti. Single, una storia appassionata potrà sbocciare con uno dei vostri corteggiatori. LAVORO: le ambizioni di carriera sono ai massimi livelli e ora saprete come agire per intraprendere la strada che vi porterà al successo. La dea della fortuna è dalla vostra parte e si prevedono buone entrate monetarie. SALUTE: avrete una spiccata vitalità, che vi rende energici e pieni di benefica positività. Sfruttate la situazione favorevole per dedicarvi a divertenti svaghi. L’INCONTRO: feeling con Gemelli, scortesie con Acquario.

 

Bilancia

AMORE: nemmeno l’imprevisto acquazzone sul rapporto di coppia (dovuto a una questione rimasta in sospeso) minerà la vostra relazione. Tornerà presto il sereno e l’intesa sarà ancora più forte. Per i single, perderete la testa per una persona molto affascinante appena conosciuta. LAVORO: il vostro intuito vi aiuterà a mantenere il controllo di fronte a una nuova sfida professionale. Per chi è in procinto di concludere un affare, vivrà trattative all’insegna del tira e molla, ma la perseveranza premierà. SALUTE: raffreddore e tosse in agguato. Per scampare il pericolo, basterà stare attenti agli sbalzi di temperatura. Vestitevi a strati! L’INCONTRO: fiducia con Cancro, litigi con Capricorno.

 

 

Scorpione

 

AMORE: per fortuna non ci saranno grandi cambiamenti in vista. Per tutta la settimana prevarranno pace e serenità nel campo delle relazioni con il partner, gli amici e i parenti. La presenza di Plutone porterà influssi passionali nelle coppie di recente formazione. LAVORO: l’influenza di Urano potrà favorire qualche modifica nelle vostre attività giornaliere, ma non temete, tutto andrà a vostro beneficio. I settori più creativi si arricchiranno di nuovi e stimolanti progetti. Settore finanziario da tenere sotto controllo. SALUTE: chi sta uscendo da una fastidiosa influenza, può recuperare il solito sprint assumendo appositi integratori naturali. L’INCONTRO: feeling con Gemelli, incompatibilità con Toro.

 

Sagittario

 

AMORE: il passaggio di Vi vi regalerà un’atmosfera di o più serena e un’impetuosa f sia erotica tale che movime in meglio la coppia. Chi s ancora per una storia finita finalmente trovare le opportunità per guardare avanti con ottimi LAVORO: la volontà per far to e bene non vi manca. Inoltre potente influenza di Marte agi ge la necessaria combattività: decisiva per concentrare tutti gli sforzi verso obiettivi vincenti le spese  più costose, però, tre le offerte più vantaggiose. SALUTE: dedicatevi di p vostro benessere interiore e parate a trovare piena sere anche nelle piccole cose.

 

 

Capricorno

 

 

AMORE: discussioni all’ordine del giorno con la vostra metà, anche per questioni di poco conto. Non rendete tutto difficile con la vostra rigidità: guardatevi negli occhi teneramente e tutto si risolverà. Difficoltà nel dialogo con i figli. Per i single, nella folla una persona farà breccia nel vostro cuore. LAVORO: clima cordiale in ufficio nonostante i ritmi incalzanti. Per chi ha un’attività in proprio, ambiziosi progetti faticheranno a concretizzarsi a causa delle ri-strettezze economiche. Possibilità di un breve viaggio d’affari. SALUTE: avrete i nervi a fior di pelle. Concentratevi su voi stessi per superare in fretta questa fase di stress fisico ed emotivo. L’INCONTRO: sintonia con Pesci, battibecchi con Bilancia.

 

Acquario

 

Siete abituati a vivere di ideali, ma serve anche concretezza. Con Giove dalla vostra troverete il giusto mix per avere successo.

AMORE: non gradite essere vincolati da un obbligo ma la persona amata può non pensarla allo stesso modo e decidere di mettervi di fronte alle vostre respoiisabilità affettive. Un corteggiatore del passato potrebbe tornare a farvi battere il cuore.

LAVORO: ci sono cambiamenti positivi favoriti dal trigono di Marte con Saturno e dalla sua congiunzione con Urano. Questa combinazione astrale porterà vantaggi per tutta la settimana, perciò state vigili e non perdete le buone opportunità!

SALUTE: forma ed estetica sono in netto miglioramento: se perseverate con l’attività fisica e osate un nuovo taglio di capelli sarete presto al top!

L’INCONTRO: simpatia con Toro, antipatia con Leone.

 

Pesci

AMORE: la positività di Venere porterà gioia nella vita di coppia. Potrete approfittarne per affrontare senza conseguenze alci pacate discussioni sulla gestii della casa e l’educazione dei figli single dovranno pazientare ancora, ma la persona del cuore  arriverà. Abbiate fiducia! LAVORO: le vostre ottime capacità vi aiuteranno ad affronti le varie incombenze con precisione e velocità. Il transito di Ma potrà rendervi troppo critici co colleghi: riflettete sempre prime parlare e non ci saranno problemi SALUTE: occhi arrossati e n dì testa? Non state al computer troppe ore di seguito: alternate c benefiche e rilassanti pause.

 

 

 

Exit mobile version