Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo Zodiacale del mese di Maggio

Ariete

AMORE I pianeti favoriscono gli incontri e vi incoraggiano a manifestare apertamente i vostri sentimenti. Non siate titubanti e giocate le vostre carte, al resto penserà il destino. In coppia tutto fila liscio, attenti a non cadere nella routine. LAVORO In ufficio le intenzioni sono buone, ma il rendimento discontinuo. Poche chiacchiere e testa bassa, tornate a essere meno invidiosi e più produttivi. SALO’5 Accusate il cambio di stagione, forse siete un po’ stanchi e in più ci si mette Giove a crearvi problemi di concentrazione. State disperdendo energie. Rallentate!

IL CONSIGLIO Un po’ di riposo e di sano egoismo vi rimetteranno in sesto.
AMORE Bene i rapporti sentimentali di lunga data: vi sentiti romantici come liceali appena fidanzati. Per i single stanchi di essere soli ci sono finalmente piccole sorprese all’orizzonte.

Toro

 

LAVORO La ruota gira per tutti e chi cercava di ostacolarvi finalmente è stato scoperto. Sfruttate questo momento positivo per far vedere a tutti le vostre idee innovative ma anche le vostri doti umane. Bene così! SALUTE A chi teme per la linea basterà qualche giorno di dieta per riequilibrare il metabolismo. Anche nel fare esercizio fisico, meglio chiedere consiglio a esperti per non commettere errori.

IL CONSIGLIO Tenete un diario settimanale per organizzarvi al meglio.

Cancro

AMORE Giove I promette una settimana di passione travolgente e anche la sfera sessuale trarrà grande beneficio dal suo transito.I single sono attratti principalmente da persone pacate, che non portino ulteriori disordini nella loro vita.

 

 

LAVORO Vi gettate con entusiasmo in tutto quello che fate, decisi a mettere a frutto ogni momento della giornata. Avete la mente lucida e obiettivi chiari: f risultati non tarderanno ad arrivare.

SALUTE I pianeti regalano una forma invidiabile e grande fascino. Non dimenticate però di tenervi in allenamento e di non mollare.

IL CONSIGLIO Guardate al futuro con fiducia: il meglio deve ancora venire.

 

Gemelli

AMORE Dai punto di vista sentimentale oscillate tra momenti di grande intensità con il partner e altri in cui avete molta voglia di stare da soli. Cercate di capire cosa c’è che vi disturba e parlatene senza timori. Tenervi tutto dentro non aiuta nessuno, voi per primi. LAVORO Saturno vi rende un po’ svogliati. In ufficio la situazione potrebbe rivelarsi un po’ più complessa del previsto, ma se vi affiderete a un collega di fiducia riuscirete a uscirne senza difficoltà. SALUTE Una cattiva digestione porterà sonnolenza e irritabilità. Non esagerate con gli aperitivi né con i dolcetti sul divano.

IL CONSIGLIO Non accontentatevi di quello che avete, potete ottenere di più.

 

Leone

AMORE Le relazioni sono per voi una scommessa, che vincerete se darete spazio alle emozioni e le alleggerirete dai “pesi” del passato. Finché starete a rimuginare i sentimenti e le emozioni non decolleranno. Per i single, si conferma un periodo di calma piatta. LAVORO Qualche screzio in ufficio vi rende nervosi. Non fatevi abbattere e chiarite le questioni in sospeso, solo così ritornerà il sereno. Bene gli affari per chi lavora con l’estero.

SALUTE Allergie e sbalzi di temperatura non vi danno tregua. Per ritornare in forma sbarazzatevi di tutto ciò che non vi rende felici.

 

IL CONSIGLIO Dedicatevi di più a voi stessi e alla cura del vostro look.

 

Vergine

AMORE Inutile continuare a fingere o tenere il piede in due scarpe: è ora di decidere cosa fare di una relazione che da tempo ormai mostra evidenti segni di stanchezza. I single in cerca della dolce metà, invece, vivono un momento di novità e cambiamenti. ^

LAVORO La carriera si costruisce mattone dopo mattone. Non abbattetevi: un aiuto in questo senso potrebbe arrivare dalla Luna, che a metà settimana smetterà di farvi dispetti. SALUTE L’opposizione di Mercurio può portare piccoli infortuni. Non sottovalutate l’importanza di stretching e Pilates

IL CONSIGLIO È venuto il momento di mettere alla prova le vostre sicurezze.

 

Bilancia

AMORE Inutile ripetere che prima di essere amati dovete imparare ad amare. Le posizioni astrali saranno favorevoli tutto il mese, tocca a voi ora dimostrarvi aperti e più generosi. Tutto, quindi, anche la vostra felicità e quella del partner, dipendono dalla vostra volontà. LAVORO Un pettegolezzo vi potrebbe rovinare la reputazione. Guardatevi le spalle e siate prudenti. Decollano le attività che hanno a che fare con i viaggi.

SALUTE Risentite di una stanchezza che coinvolge corpo e mente. Quello che vi serve non è il relax, ma uno sport che vi faccia sudare e scaricare le tensioni.

IL CONSIGLIO Emotiva mente state sbandando: attenti a non finire fuori strada

Scorpione

La voglia di primeggiare a tutti i costi, anche in ambito amoroso, vi porterà a scontri importanti con il partner, causati però da questioni banali. Ricordate, però, che avere ragione non sempre serve e che nella discussione ci si può mostrare anche più malleabili. Single: occhi aperti, qualcuno sta cercando di ingannarvi.  LAVORO Inutile lamentarsi: intraprendenza e razionalità sono l’arma vincente per un futuro più proficuo. SALUTE È tempo di visite e check-up generali che da troppo tempo rimandate: mi raccomando, affidatevi solo a esperti in materia e non vi trascurate.

IL CONSIGLIO II fuoco è bello, ma avvicinarsi troppo è rischioso, può ustionare!

Capricorno

 

AMORE Appuntamento inesorabile con il destino per chi ancora non ha il cuore occupato. Quindi, single, tenetevi pronti e non sottraetevi a incontri con persone nuove. Anche perché – dicono le Stelle – gli amori appena sbocciati avranno una svolta a dir poco inaspettata! Tutto ok per le coppie. LAVORO La Luna vi dà una mano laddove desideriate cambiare lavoro o modificare la vostra posizione all’interno dell’ufficio. Finanze: siate cauti e non esagerate con le spese. E Gli acciacchi se ne vanno, ma attenti alle preoccupazioni che non vi fanno dormire.

IL CONSIGLIO Cautela e prudenza sono le parole d’ordine da non scordare.

SAGITTARIO |

AMORE L’intèrferenza di Plutone può rendere difficili i rapporti amorosi già esistenti. Se siete in coppia da tempo vi sarà facile comprendere che la difficoltà maggiore è proprio la comunicazione con il vostro partner. Correte ai ripari più presto che potete.

Gli impegni vi aiutano a dimostrare quanto valete, ma non è il momento di chiedere un aumento al capo. Arriveranno tempi migliori e allora potrete avanzare le vostre richieste. SALUTE Continuano i disturbi fisici, sicuramente legati al vostro stato d’animo: ricordate che la gastrite è rabbia inespressa.

IL CONSIGLIO Non potete farvi sempre carico dei problemi degli altri.

 

Capricorno

AMORE Vivere serenamente l’amore per voi non è sempre facile. Se solo lo vorrete potrete riscoprire un’intesa bollente con il partner. E questo vale non solo per le coppie abbastanza giovani, ma anche per chi sta insieme da tempo e, da questo punto di vista, si sentiva un po’ arrugginito. LAVORO Siete degli stacanovisti e vi date da fare persino quando non ne potete più dalla stanchezza. Il capo vi ammira, ma non esagerate.

SALUTE La bocca è il vostro punto debole: una visita odontoiatrica potrebbe risolvere e anticipare alcune brutte sorprese.

IL CONSIGLIO Cercate di fare più movimento, soprattutto di mattina presto.

Acquario

AMORE La presenza di Venere nei Pesci sarà d’aiuto alle coppie in crisi, mettendo finalmente fine a un periodo caratterizzato da alti e bassi ormai all’ordine del giorno. Avventure piccanti per i single che ancora non hanno voglia di impegnarsi seriamente.

LAVORO Non è il momento di rischiare: le contrattazioni d’affari devono essere rimandate a un altro momento o, se proprio necessarie, richiedono grandissima attenzione.

SALUTE Meglio prevenire che curare, recita il detto che vi calza a pennello, perché questa settimana non si esclude un calo fisico.

IL CONSIGLIO Non perdete quel treno che passa poche volte nella vita.

 

 

Exit mobile version