Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rossella a Uomini e donne si sfoga con la redazione per l’avvio incerto

E veniamo adesso a parlarvi di Rossella Intellicato ossia la nuova tronista che siede sulla sedia rossa da venerdi’. Ovviamente si tratta della stessa Rossella che ha partecipato fino all’altro giorno al Grande Fratello 14 ed uscita dalla trasmissione al grido di “Vipera” per alcune sue affermazioni non particolarmente simpatiche nei confronti di Federica Lepanto e dei suoi problemi di natura fisica.
Rossella Intellicato nuova tronista di UOmini e donne

Rossella Intellicato è stata presentata con il consueto video di presentazione, dove si è raccontata come una ragazza che va in chiesa e che ha un ottimo rapporto con la famiglia, ma oggettivamente in studio non si sono viste facce particolarmente convinte e gli applausi sono mancati fin da subito.

Dopo questo inizio trono abbastanza claudicante Rossella Intellicato ha sentito la necessità di parlare con la redazione per potersi confidare e ha dichiarato nel dopo puntata.

“…Voglio affrontare questa esperienza perchè ho 30 anni e sono abbastanza realizzata sotto alcuni punti di vista l’unico che mi manca è l’amore e spero di uscire da qui con il compagno della mia vita. Vorrei trovare un uomo che si prende cura di me, che abbia voglia di costruire una famiglia. Sono una ragazza fortunata, mi ritengo una persona umile, generosa, sempre disponibile, molto dolce e sensibile. In questa esperienza vorrei che si conoscesse la Rossella quella vera, fragile ed emotiva. Mi dispiace che sono stata etichettata come una cosa che non sono, a volte ho un carattere forte e maschero le mie fragilità, a volte attacco le persone per difesa. Ci sono rimasta molto male per le cose lette sui social, perchè mi dispiace quando la gente mi giudica senza conoscermi perchè comunque io non lo faccio con gli altri, non ho mia giudicato…”

Ribadiamo sicuramente un inizio in salito, ma non ci formalizzeremo a quello che il giudizio prima uomini e donne, insomma vediamo un attimo di mettere il giudizio in sospeso 🙂

Exit mobile version