Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Rossella Intellicato tronista di Uomini e donne

E adesso vi parliamo di Rossella Intellicato del Grande Fratello 14 che da oggi è la nuova tronista di Uomini e donne. Si è presentata al Grande Fratello 14 come la concorrente che più di tutte le altre ama la bella vita, le serate , svegliarsi alle 10 di mattina e fare colazione a letto. Rossella Intellicato è grata alla sua famiglia che non le ha mai fatto mancare nulla e come vi dicevamo di vivere nel completo agio, ma Rossella è consapevole della fortuna che ha e ammette di essere una ragazza viziata e che le piace mettersi in mostra e ha un carattere non esattamente semplice, sul lavoro si definisce una vera leader. Ovviamente Rossella lavora nell’azienda del padre , una nota azienda abbigliamento del piemontese. Ma a quanto pare il lavoro non la ispira molto infatti preferisce fare shopping e andare a divertirsi con i suoi molti amici. Al Grande Fratello è entrata sin dal primo giorno ossia dal 15 settembre in coppia con la concorrente Barbara Donadio, ahce lei fuori e al suo completo opposto; ossia di umili origini.

Rossella Intellicato è nata a Torino il 2-10-85 ha 30 anni compiuti e ha conseguito una laurea in Istituto Europeo Design di se dice di amare le persone che non si accontentano , che lottano per raggiungere gli obbiettivi.

Scheda di Rossella Intellicato

Rossella Intellicato è una sportiva , pratica thai boxe . E’ stata a lungo fidanzata con un calciatore della Juventus, pare che si tratti di Marcelo Zalayeta, ma per il momento non possiamo darvi la conferma. Ovviamente non lo nascondiamo per il suo comportamento con Federica Lepanto del Grande Fratello è stata definita insieme ad altre coinquiline la viperetta. per affermazione non eccessivamente simpatiche proprio nei confronti della stessa concorrente. Vedremo se saprà fare ricredere i telespettatori. Per il momento a noi non rimane altro da fare che lasciarvi alle foto di Rossella Intellicato

 

Exit mobile version