Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza su Instagram messaggio a Rossella Intellicato

Foto di Gianmarco Valenza nuovo tronista al risveglio la mattina

E ora vi parliamo di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e donne , che ha comprensibilmente un pò il dente avvelenato, insomma non è stato trattato esattamente molto bene. Ma a quanto pare passati un paio di giorni è ritornato a dire la sua anche su twitter o instagram, per la precisoine io questo messaggio l’ho letto su tiwtter, ma credo che abbia quei sistemi di pubblicazione automatica, che lo scrivi su Instagram e in automatico va anche su twitter o viceversa, non ho idea, non sono particolarmente esperta :), ma una cosa è certa qualche dichiarazione di Rossella Intellicato nuova tronista di Uomini e donne non gli è andata assolutamente a genio. Ci riferiamo in particolare a quando ha detto che la nuova tronista che insomma la televisione non è che gli interessasse più di tanto. Diciamocela cosi’ secondo Gianmarco Valenza non ha esattamente raccontata la verità infatti scrive.

“Rossella sei venuta prima da noi e poi al GF. Niente non t’andava di anda in TV.
#uominiedonne vabbè Ciaone esco”

Scimmiottando un pò quello che dice Tina in genere, o meglio quello che sicuramente Tina avrebbe detto nel caso che sul trono ci fosse stato lui…

Per il resto in questo momento Gianmarco Valenza si trova a Milano dalla sua Laura Molina e a sentire quello che dice sembra che la storia stia andando veramente molto bene. Chissà se la nuova tronista Rossella Intellicato risponderà a Gianmarco per le rime.

Exit mobile version