Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza provoca la redazione?

E adesso vi parliamo di Gianmarco Valenza , ma non solo, credo che questo articolo non andrà particolarmente a genio alla redazione di Uomini e donne, anzi forse è anche una mezza provocazione se proprio vogliamo dirla tutta. Sicuramente ricorderete che Maria de Filippi si arrabbiò non poco quando vide alcune foto di Gianmarco in estate non ancora tronista con alcuni volti noti di Uomini e donne. Per la verità se proprio vogliamo dirla tutta credo che si tratti piu’ che altro di un problema di agenzie….

Comunque abbiamo sempre il piano B…di BoyBand 😂😂 🎹🎤🎸 #backstreetsback #noncelafaccio #boyband #cistiamolavorando #ragazziabbassatelavoceperfavorecègentechedorme @francescomontereal @fabio_colloricchio @moreno_casamassima @nicola_zaccaro @nicolemazzocato

Un video pubblicato da GIANMARCO VALENZA (@gianmarco.valenza) in data:

In questo video si vede Gianmarco sulla sinistra che con altri 4 suoi amici tentano di fare una boy band, che definisce il suo piano b, ma fra gli amici ci sono anche Francesco Monte e Fabio Colloricchio, che come vi dicevo fanno parte della stessa agenzia.

Exit mobile version