Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianmarco e Laura che fine hanno fatto dopo la scelta

E adesso siccome ce lo state chiedendo che fine hanno fatto Gianmarco Valenza e Laura Molina? Come è andato a finire il loro dopo scelta? Come si sono trovati? Ricordiamo che Gianmarco Valenza ha partecipato prima a Temptation Island questa estate e dopo ha provato l’avvenuta come tronista della trasmisione.Per dirla tutta Maria de Filippi, crediamo per dei problemi di agenzia…., lo abbiamo fatto passare per quello che a momenti ha supplicato di diventare il nuovo tronista della tramissione, ma non crediamo che sia questa la verità… E in ogni modo , Silvia Raffaele non ha trovato l’amore, Amedeo Barbato sinceramente a dire che ha fatto un trono a me viene da ridere…., e dei tre l’unico che veramente ha costruito qualcosa è solo Gianmarco Valenza che ha scelto Laura Molina, ma è stato maltrattato per motivi che esulano il sentimento….insomma accusare qualcuno a Uomini e donne di esporre una griffe fa schiantare dalle risate….dato che persino le più sfigate in quarta fila, arrivano in puntata da almeno 10 anni griffatissime…A proposito
Esterna Gianmarco Valenza e Laura Molina bacio al mare

Qualcuno vuole un caffè BARBONE ?

Ve lo prepara Tina Cipollari non c’e’ problemi, come si dice in questi casi? Ah si ora ricordo…

Busness , Busness , Busness ,

chiedere a Gianmarco Valenza. Che in ogni modo era stato veramente profetico dicendo che non vedeva l’ora di stare fuori con il suo grande amore. Che ovviamente si è palesato nella figura della bella corteggiatrice milanese Laura Molina. Adesso Laura e Gianmarco sono a Milano dove convivono felicemente da lei. E l’ex corteggiatrice di Uomini e donne scrive.

” Contraria a tutte le tue aspettative,
sto qua… Credo in poche cose ma ci credo fino infondo. Stupendo fino a qui…”

Ancora una volta la regola molto osteggiato dai consiglieri della redazione, molto amore fuori è stata confermata in pieno. Sinceramente avevate dei dubbi in merito? Ovviamente la contro prova l’avremo con la fine del trono di Amedeo Barbato, la cui storia con Sophia Galazzo prevedo durerà 3 mesi, tempo tecnico perchè i riflettori si spengano…

Exit mobile version