Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gianmarco Valenza lo scontro continua su instagram

Tina CIpollari sul marito Chicco Nalli

E veniamo ancora a parlarvi di questa polemica fra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari e Gianni Sperti che abbiamo visto in televisione e che onestamente io pensavo che si fosse già chiusa….Ricorderete che in esterna Gianmarco Valenza con Veronica Tramontana avevano soprannominato un giocattolo Tina la Gallina, in studio apriti cielo….Tina aveva veramente sbottato di brutto, diciamolo pure esagerato , arrivando a definire Ginamrco Valenza come cornuto e che è in televisione solo per fare serate e guadagnare tanti soldi. Che poi insomma è un pò quello che fanno tutti la dentro , se proprio vogliamo dirla tutta. Poi spesso accade che trovano veramente l’amore come Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca e tanti altri ancora. Altri invece come si spengono i riflettori su di loro si lasciano e tanti saluti. Fatto sta che noi pensavamo che questa polemica si potesse considerare ormai conclusa.Ma invece nella puntata che ancora dobbiamo vedere , si tornerà a parlare di questo fatto. Ossia delle offese di Tina a Gianmarco e secondo lei viceversa. Addirittura il tronista sarà costretto a chiedere scusa a Tina, mi dispiace dirlo perchè a me la consigliera fa schiantare dalle risate quando ci si mette, ma in questo frangente lei avrebbe dovuto chiedere scusa per prima in quanto ha sbagliato di più del tronista che sostanzialmente si è più che altro difeso. Ma questo è unicamente la mia opinione .

 

Tina Cipollari criticata nel web per le accuse a Gianmarco Valenza

 

Ma nel web si è letto molto di peggio. Insomma Tina Cipollari e Gianni Sperti per questo atteggiamento sono stati molto criticati a tal punto che la stessa consigliera di Uomini e donne ritorna sull’argomento e proprio dopo le ultime registrazioni dice

“…Anche da gallina conservo sempre il mio fascino intramontabile…”

E giusto per dire la mia ultimissima , non sarebbe forse il caso di mettere un puntone enorme su tutta questa vicenda , invece che continuare con queste polemiche sterili e stucchevoli?

Exit mobile version