Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cosima Coppola racconto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Da ballerina a attrice a cantante partecipando a Tale e quale show, Cosima Coppola ha scoperto di avere talento nel canto. A vero l’avvenente attrice tarantina racconta come sta vivendo la sua avventura, sul palco del celebrity talent di Rai uno e parla dei suoi progetti per il futuro.

Cosima Coppola parlaci dell’avventura con Carlo Conti.

“Non mi aspettavo di vivere un’esperienza cosi’ piena di emozioni. Prima di cominciare questa avventura avevo mille ansie, perchè non mi ero mai cimentata con il canto. Ma a Tale e Quale Show , ho trovato una grande famiglia, quindi, anche grazie al clima che si respirava la tensione dentro di me si è sciolta.”

Cosima Coppola hai mai pensato non ce la faccio?

“Certo durante la mia prima esibizione, davanti alla giuria mi sono trovata davanti al microfono ed ero agitatissima. Ho subito pensato che stavo partecipando a un programma importante, seguito da milioni di telespettatori….Insomma in poche parole, ero in preda al panico. E’ stato un disastro. Ora però va decisamente meglio. Quando si tratta di preparare le imitazioni il tempo è tiranno perchè in pchissimi giorni dobbiamo preparare le nostre performance. Per fortuna, ci aiuta un gruppo di professionisti, davvero straordinario. Dopo ogni sessione di trucco mi scatto una foto e la mando ai miei cari, che non mi riconoscono!!

Con Carlo Conti come procede?

“Sin dall’inizio e per tutta la squadra è stato un capitano simpatico, accogliente e disponibile, con ironia e intelligenza, ha saputo fare da collante tra noi”

Cosima Coppola com’e’ Conti dietro le quinte?

“Ogni venerdì sera prima della diretta, Carlo Conti arriva in sala trucco e ha parole d’incoraggiamento, per ciascuno di noi. Inoltre qualche istante prima di ogni esibizione e un momento prima che si apra il famoso ascensore, Carlo corre da una parte all’altra dello studio per stringerci la mano e raccomandarci

“Non pensate ad altro se non a divertirvi”

Cosima Coppola un personaggio per te davvero inimitabile

“Mia sorella è una psicologa si chiama Josè, entrambe abbiamo il nome delle nostre nonne. Lei è tre anni più piccola di me, ma sembra una sorella maggiore perchè è molto matura. E la mia spalla. è a lei che mi rivolgo quando si tratta di condividere gioie e preoccupazioni”

Cosima Coppola dopo tale e quale show hai in programma altri impegni professionali?

“Per prima cosa sicuramente una vacanza in beauty farm per riprendermi dalle fatiche e anche per sistemare la pelle dopo le tante sedute intensive di trucco. Per il resto stavo vagliando alcuni progetti che mi porterebbero a tornare alla mia occupazione, primaria : fare l’attrice. Devo ammettere che Tale e Quale Show mi ha fatto un regalo: Ho scoperto di avere una passione per il canto e mi piacerebbe approfondirla. So recitare e ballare mi manca il canto e sono pronta per un musical

 

Profilo di Cosima Coppola ufficiale su Facebook

Exit mobile version