Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi “I miei Amici non sono dei cretini”

E adesso dedichiamo questa bella intervista a Maria de Filippi che dopo aver trionfato contro la concorrenza in ogni sfida del sabato sera televisivo, prima con Tu si que vales , poi con c’è posta per te, l’instancabile Maria de Filippi, da sabato 11 aprile tornerà su canale cinque con la quattordicesima edizione di amici accanto Maria de Filippi i direttori artistici due beniamini del mondo della canzone Elisa  ed Emma Marrone dodici ragazzi che hanno conquistato l’accesso al serale della squadra di Elisa si saranno i ballerini Giorgio, Virginia e Michele, la cantante Paola, il cantautore Luca e la band The Kolors. Della squadra di Emma Marrone, invece quella dei bianchi fisseranno i ballerini Klaudia, Christian e Shaila ; i cantanti Valentina, Davide e il rapper Briga. Parte integrante delle due squadre saranno gli insegnanti di danza e canto che hanno accompagnato i ragazzi per tutto l’anno. A sostenere bianchi fisseranno Grazia di Michele, Carlo di Francesco , Kledi Kadiu e Alessandra Celentano . Per il blu, invece che saranno Francesco Sarcina, Rudy Zerbi , Garrison Rochelle e Veronica Peparini. Ospite d’eccezione in tutte le puntate, l’attrice Virginia Raffaele cui verrà affidato lo spazio con grandi novità in vista per la giuria accanto alla confermatissimo a Sabrina Ferilli non ci saranno più Luca Argentero e Gabry Ponte ma il cantautore Francesco Renga e sicuramente per la prima puntata Renato Zero quattro giudici d’eccezione per la prima puntata anche Biagio Antonacci nella seconda invece Loredana Bertè. Confermato, inoltre nelle vesti di direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini. Ospiti musicali dell’ultima ora saranno i Modà e Gianni Morandi.

 

” Anche in questa nuova edizione di Amici, l’obiettivo è cercare come ogni anno di portare qualcosa di nuovo nel programma le novità si chiama Nunzia ed è condivisa mi si è aperto un mondo è una professionista, sta tutto il giorno con i ragazzi della sua squadra fino all’una di notte Emma, invece, è sempre una scoperta visto che cambia di continuo e cresce professionalmente la sua presenza per me è motivo di grande orgoglio”

ha dichiarato Maria de Filippi continuando a spendere lodi per la sua piccola grande cantante.

” Se Emma non avesse dimostrato di avere un grande talento una volta terminata la sua esperienza come un corrente di, oggi Elisa non farebbe parte del cast per il resto, ammetto di aver faticato per far capire che in questo talent non c’erano dei cretini ci siamo riusciti anche grazie alla Rai, che mi ha aiutato, ospitando i ragazzi in programmi concorrenti a quelli di Mediaset e facendoli partecipare al festival di Sanremo”

felicissima per le belle parole di Maria de Filippi, Emma Marrone l’ha ringraziata e poi ha
dichiarato

“Sono tornata ad Amici subito dopo avere saputo che si sarebbe stata anche Elisa, una cantante che ho sempre amato. Sono contenta di avere accanto a me questa nuova compagna d’avventura alla quale guardo senza invidia e la cosa è reciproca. Faremo di tutto per aiutare i concorrenti che ci sono stati affidati ad avverare i loro sogno”

della stessa idea è Elisa che ha ammesso

“all’inizio ero un po’ terrorizzata, ma poi, più passavano i giorni e più mi appassionavo a questo talent show. E oggi sono felice di aver accettato”

è ormai una delle veterane ossia Sabrina Ferilli da tre anni in giuria:

“Amici è uno show bellissimo ed esserci, per me, è sempre una preziosa opportunità. Ogni volta che entro in questo studio resto incantata”

sorprendenti le dichiarazioni di Loredana Bertè

“sarò spietata i ragazzi mi devono dimostrare di aver meritato questo posto, guardo con ammirazione i due direttori artistici Elisa è molto brava, non la conoscevo bene prima, sapevo solamente che è un’ottima musicista. E, rispetto a Emma, con i ragazzi punta molto sulla teoria. Sono felice di essere ad Amici, anche perché sono sempre stata una fedele telespettatrice del talent”

anche la nuova entrata Francesco Renga , che avrà il ruolo di giurato è felice di questa nuova avventura

“ad Amici ritrovo le mie due amiche e Emma ed Elisa. Più che un giudice vorrei essere un consigliere. Lo stesso che mi sarebbe veramente piaciuto trovare di fronte quando ho cominciato io questo mestiere”

Intervista tratta da Vero TV

Exit mobile version