Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi raccoglie la sfida di Antonella Clerici e dice

E ora la risposta di Maria de Filippi ad Antonella Clerici che anche questo sabato si sfideranno con i loro programmi in prima serata su Canale cinque e Raiuno, con Amici e Senza Parole rispettivamente e leggiamo direttamente dalla rivista stop
Gabriele figlio di Maria de Filippi

ha vinto sabato scorso la prima sfida del sabato sera contro Antonella Clerici ma per Maria de Filippi, però la cosa più importante è aver confezionato anche questa volta un prodotto come Amici che da quattordici anni  sta regalando grandi soddisfazioni.

Grandi ascolti, super ospiti, qual’è quest’anno il suo obiettivo per Amici

“l’obiettivo è sempre quello di cercare come già accaduto in passato di portare qualcosa di nuovo , le due principali novità di questa edizione le considero Elisa ed Emma, i direttori artistici della squadra blu e bianca. Con Elisa si è aperto un mondo: è una professionista, sta con i ragazzi della sua squadra fino all’una di notte pur di prepararli al meglio. L’anno scorso quando è stata nostra ospite, ha scoperto che oltre a quello che va in onda sul piccolo schermo c’è anche una scuola dove i ragazzi studiano e vengono preparati”

ed Emma Marrone?

“Emma, invece è una scoperta ogni anno per me, visto che cambia continuamente, crescendo professionalmente di volta in volta. La sua presenza la considero motivo di grande orgoglio”

Maria de Filippi cosa hai pensato quando la rivista nei panni di conduttrice al festival di Sanremo?

“Quando Carlo Conti stava preparando Sanremo mi ha chiamato per chiedermi se fosse un problema fare partecipare Emma marrone al festival, viste avrebbe preso parte anche ad amici. Io sono stata molto contenta per lei, tanto più che mi sono detta: “caspita, guarda dove è arrivata”. Per il resto, che Sanremo potesse fare concorrenza Mediaset con tanti ragazzi provenienti da amici, io non me lo sarei mai aspettata”

Maria de Filippi e pure amici sempre accompagnato da qualche pregiudizio

“ammetto negli anni di avere faticato per fare capire che in questo programma non c’erano solamente dei cretini. Tutto questo lo ammetto, grazie anche alla Rai che mi ha aiutata, ospitando i ragazzi in programmi concorrenti “

grandi novità anche per quanto riguarda l’assegnazione dei pezzi che interpretano i concorrenti

“sì questa nuova edizione non ci saranno solamente dei pezzi assegnati dalla produzione come in genere avviene in ogni talent. Delle canzoni che sentirete in questa edizione saranno assegnate solamente dalle due coach ossia Emma e Elisa che hanno molte cose in comune, pur avendo avuto percorsi completamente diverse”

Maria de Filippi la prima sfida degli ascolti la rivista, soddisfatta!

“Se anche avessi perso non mi sarei buttata giù dalla torre e se dovessi perdere ora la sfida degli ascolti non mi butterei comunque dalla torre, sono tranquilla. Sarebbe uguale certo non nascondo che essere più contenta se a vincere fossi io, ma in ogni caso non mi ubricherei per la gioia””

Maria de Filippi su Wikipedia

Exit mobile version