Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anna Munafò compie gli anni, il regalo di mamma Mariella

E adesso è il momento di parlarvi di Anna Munafò ex tronista di Uomini e donne che scelse Emanuele Trimarchi , ma poi fra di loro la storia non ha funzionato e ricordiamo perfettamente tutte come le cose non sono funzionate etc. etc., invece come vi abbiamo scritto altre volte adesso è felicemente fidanzata e innamorata di Mattia Morelli , anche lui corteggiatore di Uomini e donne che abbiamo rivisto anche nel trono di Valentina Dallari all’inizio.

Ma oggi ve ne parliamo perchè la bella e simpatica tronista sicialiana ha compiuto gli anni e ha ricevuto veramente una marea di auguri di buon compleanno dalle sue tantissime fans. In particolari vi segnaliamo il bellissimo messaggio che le hanno scritto le fans della sua pagina. Che vi ritrascriviamo qui sotto, con allegata una foto della sua festa di compleanno.

Ma sopratutto qeusto bellissimo video che sua mamma Mariella Matera ha realizzato per lei , ricorderete che Mariella è la madre di Anna Munafò che abbiamo avuto il piacere di vedere anche durante al suo trono e che è molto affezionata alla figlia, per tutta una serie di motivi anche impossibili da superare ma che in questo giorno di lietizza non rivangheremo.

E invece concludiamo l’articolo facendo anche noi gli auguri a nostra volta alla tronista siciliana.

Exit mobile version