Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il nuovo fidanzato di Anna Munafò

E adesso un gradito articolo dedicato a Anna Munafò. Oltretutto è un bel pò che non vi parliamo di lei. E vene parliamo perchè ovviamente ci sono delle novità che la riguardano.

Sicuramente ricorderete che finita Uomini e donne la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi si è frantumata. Ricorderete che circolò anche un video dove si vedeva il corteggiatore che insomma non faceva esattamente una bella figura. Ma non solo Anna Munafò era entrata anche in forte contrasto con la redattrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia. Attualmente sembra però che i rapporti si siano diciamo quantomento normalizzati.

Successivamente Anna Munafò si era fidanzata con Mattia Morelli, anche lui ex Temptation Island ed ex corteggiatore di Valentina Dallari. La loro storia è durata un paio di mesi, E’ seguito l’annuncio della rottura e successivamente una riappacificazione. Da molti mesi non si sa più nulla di loro, quindi insomma è pacifico che probabilmente si sono lasciati.

Sono quindi diversi mesi che Anna Munafò è single. Infatti nelle ultime foto che ha pubblicato su Instagram la vediamo quasi esclusivamente con le sue amiche di sempre.

Anna Munafò in discoteca con il nuovo fidanzato

Ma qualcosa pare stia cambiando infatti l’altro giorno la stessa Anna Munafò ha fatto intuire che ci sono delle novità e sapendo quando sia riservata….Insomma credo proprio che abbia trovato un nuovo amore.

Ovviamente come avrete capito al momento non sappiamo come si chiama il fortunato , ma giudicando dal sorriso di Anna intuiamo che siano già molto presi.

Exit mobile version