Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anna Munafò e Mattia Milioti di nuovo amanti.

E adesso dedichiamo questo articolo a Anna Munafò che a quanto pare ci sono delle grosse novità che riguardano la sua vita.

Ricordiamo che abbiamo conosciuto Anna Munafò alcuni anni fa a Uomini e donne quando provò l’avventura come tronista. Li ha conosciuto Emanuele Trimarchi. In quel trono ricorderete c’era anche Marco Fantini come corteggiatore. Come è finita la storia con il romano ce lo ricordiamo perfettamente e preferiamo non tornarci sopra.

Da allora Anna si è concentrata molto nel suo lavoro anche con ottimi risultati. Ma era la parte amorosa che era un pò latitante. Infatti dopo il trono e Emanuele Anna ha avuto poche storie importanti forse giusto una mezza con Mattia ex corteggiatore di Uomini e donne e tetantore di Temptation Island. Ma oggi un nuovo amore è nato nella vita privata di Anna Munafò e si chiama Matteo Milioti.

 

Ma è proprio un vero grande amore ? Non esattamente infatti si tratta di un suo amico, poi ragazzo di 10 anni fa e dopo nuovamente fidanzato oggi. Perchè certi amori non muoiono mai. Scrive infatti la ex Tronista.

Scrive Anna Munafò su Instagram di Matteo Milioti.

Eravamo piccoli, presi da mille cose, tante distrazioni…e una città di nome Roma. Come Venditti penso che Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano …amori indivisibili, indissolubil inseparabili…e per chi si ama come noi basta sorridere…. nel 2008 ci siamo lasciati così con questo sorriso…lo stesso sorriso che nuove annni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, pieni di bagagli da disfare insieme stavolta. Forse era tutto scritto, o forse non non lo so…però so che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato . E a chi dice che le seconde possibilità non esisistono io dico “guardaci”

 

 

Ovviamente facciamo veramente un grande in bocca al lupo ad Anna per il suo nuovo grande amore. Insomma diciamocela tutta sentimentalmente la sua vita le ha regalato piu’ amarezze che altro…

Exit mobile version