Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tony Colombo e Anastasia Kuzmina come vincere ballando

E adesso questa bella intervista a Tony Colombo e Anastasia Kuzmina che si stanno mettendo in mostra a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e leggiamo direttamente dalla rivista vip

 

per entrambi la partecipazione a questa decima edizione di ballando con le stelle è un traguardo raggiunto. In pista dalla quarta puntata il cantante neo melodico napoletano ha sostituito Giorgio Albertazzi

“Non. A vincere, per me è importante già esserci “

dice soddisfatto di far parte del cast, seppur in ritardo rispetto alla partenza del programma. Alla fine dell’estate, infatti, il suo era uno dei nomi annunciati. Ma prima del debutto è stato escluso

“negli ultimi mesi ho sognato davvero tanto di potere partecipare e ammetto che prima di andare in onda sabato 25 ottobre stavo per andare via. Quando ho sentito la sigla ero terrorizzato. Per me anche se in passato ho già fatto delle cose in televisione, si è trattato di un debutto vero e  proprio. Tanta gente conosce le mie canzoni, ma non conosce chi sono. Voglio che impari a farlo vedendomi ballare, anche se non sono troppo portato. Ma ci tengo a fare bene, anche per fare bella figura alla mia maestra Anastasia Kuzmina”

che interviene a sua volta di scena

“io sono tornata a casa”

sospira a dispetto della sua giovanissima età Anastasia Kuzmina è già nella storia del programma condotto da Milly Carlucci. In coppia con l’attore argentino Andrès Gil , infatti, ha partecipato all’ottava edizione del talent di Raiuno, vincendola. L’anno scorso non c’era e i suoi fan numerosissimi non hanno nascosto di sentire la sua mancanza, attraverso tutti i suoi social network. Amatissimo dal pubblico anche se per storie ed esperienze diverse Tony Colombo e Anastasia Kuzmina si accreditano ad essere una delle coppie più in vista di questa stagione, al di là dei risultati in pista.

Tony Colombo quando guardare il programma da casa senza potervi partecipare a cosa pensavi?

“Io ho visto solo i primi dieci minuti della prima puntata. Perché sapevo che in mezzo agli altri concorrenti dovevo esserci anche io. Non ce l’ho fatta a seguire le altre puntate di quest’anno perché la delusione dell’assenza era più forte della curiosità di vedere come ballavano gli altri. È grazie al Milly Carlucci se ho realizzato questo sogno e sono convinto che il successo che avrò dopo questa esperienza in gran parte lo dovrò anche a lei che ha creduto in me alla vigilia e non ha smesso di farlo chiamandomi appunto in corsa.”

Risponde anche Anastasia Kuzmina

“durante la scorsa stagione mi mancava troppo non esserci, e non solo quando guardavo le puntate del sabato sera la vita dietro le telecamere quella della sala prove, dei camerini, è bella e intensa. Non viverla mi faceva sentire la mancanza del confronto con gli altri. Del gruppo. Oltre al fatto che passivo per non potere ballare davanti al pubblico di Raiuno”

Anastasia Kuzmina rispetta la prima volta quanto ti è cambiato?

“Ma tantissimo, ma davvero non lo dico così per dire. Intanto la prima volta ero appena maggiorenne e per me era tutto nuovo. In quell’occasione ho avuto la fortuna di legare tanto con Andres Gil che come me era solo e spaesato. Il nostro rapporto continua siamo sempre buoni amici e anche se in settori diversi stiamo facendo nuove esperienze. Io sono cresciuta a livello umano e professionale e sento di essere più sicura di me. Nel frattempo ho preso la patente, mi sono comprata una macchina, da Bologna mi sono trasferita a Roma e poi ho partecipato alla prima edizione di Pechino Express. Continuo ad insegnare danza e poi da qualche mese ho debuttato come attrice a teatro in una commedia intitolata “una scelta non Chiara” e io sono proprio Chiara. A gennaio tornerò in scena a Bologna mentre ora vi concentro solo su ballando”

che cosa pensate l’uno dell’altra. Risponde Anastasia Kuzmina

“lui è molto simpatico è un ragazzo tranquillo, mi tratta più da figlia, essendo già padre, che da mai vista. Ma si impegna tanto e non mi mette nella condizione di essere troppo severa. Anche perché i primissimi giorni di prove sono stati particolarmente intensi e si è spaventato. Così cerca di prendermi in giro per rallentare il ritmo e io se posso lo assecondo. Mi diverte quando mi fa tantissime domande perché si è ritrovato catapultato in un mondo nuovo e io, oltre ad insegnargli i passi delle coreografie lo aiuto ad ambientarsi “

risponde Tony Colombo

” Lei è bravissima. E severa al punto giusto. È vero che homille curiosità e grazie alle sue spiegazioni e ai suoi consigli mi sto rendendo conto che questo mondo, quello del ballo, mi affascina. Nei miei pensieri spettacoli vorrei provare a ballare. Se Kuzmina mi aiuterà”

Tony Colombo avevi seguito le precedenti edizioni?

” Si certo, e in particolare proprio quella di due stagioni fa. Quindi sapere che lei sarebbe stata la mia insegnante mi ha fatto piacere. Chi fa un lavoro come il mio non può seguire il programma tutte le settimane. Quando non era impegnato con i concerti mi limitavo a vedere i balli e non pensavo che le prove fossero così massacranti. Sì, credevo che fosse tutto più semplice, anche altri maestri mi hanno detto la stessa cosa, dunque durante la mia prima esibizione aver avuto la possibilità di ballare e contemporaneamente cantare una mia canzone, una tra quelle a cui tengo di più, per me è stato un onore doppio”

risponde Anastasia Kuzmina

“io non conoscevo lui, ma le sue canzoni si, senza sapere che fossero le sue. Quando Milly Carlucci mi ha detto che Tony sarebbe stato il mio allievo ho fatto una ricerca su Internet e su YouTube ho scoperto che sulle note delle sue canzoni avevo ballato più di un’occasione”

intervista a Tony colombo e Anastasia Kuzmina attratta da VIP

Exit mobile version