Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andres Gil dice di Belen Rodriguez che è bellissima e…

Andres Gil dice di Belen Rodriguez

Dedicato a Patty Andres Gil di 25 anni attore , ballerino e modello argentino, dopo avere partecipato a Il Mondo di Patty Andres Gil ha recitato anche nella telenovella Incorreggibili. Apprezzato da un pubblico di ogni età, dopo essersi aggiudicato la vittora a Ballando con le stelle, nell’autunno del 2012 ha gareggiato alla prima edizione di Pechino Express in coppia con Anastasia Kuzmina dove si è classificato al secondo posto.

E’ molto simpaticia. Ci siamo trovati benissimo a lavorare insieme e ci siamo divertiti E’ molto simpatica. Ci siamo trovati benissimo a lavorare insieme e ci siamo divertiti a recitare al fianco di Terence Hill

Parla di Andres Gil e, che in Don Matteo 10 ha girato diverse scene con la bellissima Belen Rodriguez, che nella prima puntata in onda il 7 gennaio, presterà il volto a sua zia. Il giovane attore, diventato noto al grande pubblico grazie al ruolo di Bruno Molina nella telenovela per Teenager il mondo di Patty, vincitore dell’ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con la danzatrice professionista Anastasia Kuzmina, racconta al nostro settimanale alcuni divertenti retroscena accaduti durante le riprese di Don Matteo 10. Poi ci apre il suo cuore, rivelandoci quali sono i suoi buoni propositi per l’anno che è appena cominciato.

Andres Gil interpreti Tomas Martinez in Don Matteo 10. Quale aspetto ami di piu’ di questa fiction?

“Apprezzo il modo in cui Don Matteo è in grado di intrattenere tantissime persone e trasmettere, allo stesso tempo, messaggi positvi. Credo che qeusta serie sia una cominazione perfetta di elementi comici con altri momenti più drammatici. Anche le scelte di cast hanno contribuito a creare un ottimo risultato.

Andres Gil nella prima puntata vedremo Belen nei panni di tua zia. Com’è stato recitare al suo fianco?

“Insieme a Belen ho lavorato bene a, che perchè tra le altre cose è una persona davvero piacevole”

Andres Gil qualche aneddoto divertente che ha coinvolto Belen Rodriguez.

“Stavamo girando una scena di Don Matteo 10 a Spoleto , in Piazza del Duomo. La piazza era piena di persone, arrivate fin li per vederla. Nella prima scena, Belen doveva scendere dalla scalinata fino alla piazza, ma durante, il ciak un gruppo di ragazzi continuava a urlare il suo nome. Per questo motivo ci siamo dovuti fermare più di una volta, fino a a che la produzione è riuscita a fermare quei ragazzi. Ma una volta terminata la scena Belen si è avvicinata per Salutarli”

Che cosa ti ha colpito di Belen a parte la Bellezza?

“Abbiamo lavorato pochi giorni insieme, ma devo ammettere che mi èè sembrata una ragazza molto semplice, sin dal pirmo momento che ci siamo presentati. Abbiamo parlato un pò dall’Argentinoa e di altre cose che avevamo in comune”

Andres Gil le novità in Don Matteo 10 sul tuo personaggio?

“Si tante , all’inzio il pubblico avrà l’impressione che finalmente Tomas abbia trovato un pò di pace, ma purtroppo dovrà affrontare dei problemi inaspettati. Nella fiction entrerà un personaggio nuovo. Si tratta di una nuova ragazza di nome Sabrina, che potrerà qualche guaio al povero Tomas”

Andres Gil come ti trovi con Don Matteo?

“Terence è una fonte d’ispirazione. Cerco di approfittare di ogni scena che devo girare insieme a lui per imparare qualcosa è un professionista e un esempio da seguire. Ti fa sentire sempre a tuo agio ed è molto generoso, è sempre disposto ad aiutarti”

Andres Gil il tuo rapporto con la fede

“E’ una parte essenziale della mia vita. Dobbiamo credere che quello che ci proponiamo di fare un giorno potrà accadere. Insomma, dipende da noi portare avanti i nostri sogni. Come diceva Nelson Mandela “Sono il maestro della mia fede e il capitano della mia anima”

Intervista tratta da Vero. Approfondisci su Belen Rodriguez su Wikipedia

Exit mobile version