Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Samanta Togni racconta perchè ha lasciato Ballando con le Stelle. Milly non ha accettato la sua proposta

Foto di Samanta Togni ballerina di Ballando

E ora vi parliamo della stupenda ballerina di Ballando con le Stelle Samanta Togni, perchè ci sono delle novità che la riguardano. Sarà sicuramente un anno diverso questo per la bella ballerina di Rai 1. In primis perchè la ballerina stessa è convolata a giuste nozze con Mario Russo nel mese di febbario, ma sopratutto per quel che riguarda i suoi tantissimi fans c’e’ l’addio alla trasmissione che l’ha lanciata ossia Ballando con le Stelle.

Ricordiamo che Milly Carlucci è stata ballerina di questo programma fin dal primo anno. Ma la stessa Samana c’ha tenuto a precisare a Milly Carlucci che avrebbe anche accettato di tornare a fare parte del programma ma non più come ballerina.

Dice Samanta Togni a Milly Carlucci

Milly era molto dispiaciuta, mi ha detto che capiva la mia scelta, la mia volontà di crescita, di cimentarmi con qualcosa di nuovo. 

e aggiunge la stessa nel suo racconto alla conduttrice

Le ho detto che se avesse voluto inserirmi nel programma con un nuovo ruolo da studiare, avremmo potuto ragionare assieme su questa cosa.

Ma la risposta però non è stata quella attesa

Lei, però, mi ha risposto che non mi immaginava a Ballando in una veste diversa da quella che fino ad allora avevo ricoperto”.

Che ne dite guardavate il programma ? Vi dispiace di questa scelta?

Exit mobile version