Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pino Insegno nuovo a Domenica in e padre

E ora questa bella intervista a Pino Insegno 54 anni che con la sua Alessia Navarro di 35 sta per diventare nuovamente padre. Dopo tre anni di fidanzamento i due si sono sposati e adesso aspettano ansiosi il lieto evento. Ma Pino Insegno è già padre di Matteo di 17 anni e Francesco di 11 i figli che il conduttore ha avuto l’ex moglie Roberta Lanfranchi e anche questa volta sarà un maschietto infatti gli viene chiesto da Visto.

 

Pino Insegno in altre parole lei mette al mondo solamente maschi

“Già il mio buon sangue di romano de Roma non mente. Gli antichi romani facevano solo maschi pensando alle legioni io invece li sforno perché mi stiano accanto durante la vecchiaia. Quando avrò 75 anni questo bimbo ne avrà 20 e mi potrà sorreggere. Per me questo piccolo rappresenta un nuovo inizio, anche se sono molto orgoglioso degli altri miei due figli. Matteo di 17 anni è un ragazzo meraviglioso frequenta il liceo artistico e fa anche il calciatore, la seconda punta negli allievi della Lazio, la mia squadra del cuore. Francesco ha 11 anni ha fatto la prima media ed è un ragazzino d’oro anche lui. non c’è che dire : dal mio matrimonio con Roberta sono stati due figli che ogni genitore sogna d’avere”

Ma la ex moglie Roberta Lanfranchi l’ha chiamata per farle le congratulazioni ora che sta diventando di nuovo papà?

“Certo, Roberta mi ha fatto una telefonata bellissima, complimentandosi con me e Alessia. D’altra parte io avevo fatto lo stesso con lei ed Emanuele in occasione della lasciata del loro primo figlio Ettore”

Pino Insegno Vuol dire che dopo il divorzio siete rimasti in buoni rapporti?

“Assolutamente si, siamo due famiglie divise, ma molto unite nell’educazione dei nostri figli e questi sono i risultati :Matteo e Francesco, grazie al comportamento mio e di Roberta non hanno sofferto per la nostra separazione . Un’armonia che ho raggiunto anche grazie ad Alessia, lei è stata come una mamma per i miei figli. E senza mai togliere nulla al ruolo di Roberta, Alessia è riuscita a stabilire con loro un ottimo rapporto di amicizia e di affetto. Questo mio terzo figlio, il mio primo con Alessia , allarga ancora la famiglia. Spero che tutti noi rimarremmo sempre uniti.”

Pino Insegno parliamo di lavoro, coma sarà la sua Domenica in?

“Paola Perego e io saremouna coppia affiata, siamo amici da 20 anni, ho molto fiducia in lei e Paola in me. non ci saranno mai gomitate, tra noi, non saremo due primedonne. Quanto alla formula, vorremmo tornare alla Domenica in di qualche tempo fa, cioè una trasmissione di servizio e di intrattenimento che regali al pubblico piacevoli momenti d’evasione. Un programma contenitore con vari format ben congegnati”

Intervista tratta da Visto altre news su Pino Insegno

Exit mobile version