Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Karina Cascella dice la sua sulle affermazioni omofobe di Giulia al Gf VIP

E veniamo adesso a palarvi del Grande Fratello VIP in chiave Uomini e donne. Insomma avrete capito che anche a questo giro ci occuperemo di Giulia de Lellis, anche perchè il percorso di Luca Onestini dentro la casa piu’ spiata d’Italia al momento mi sembra buono. Insomma non si è esposto piu’ di tanto e al momento si sta comportando relativamente bene. Nessuna particolare sbavatura. E badate bene che questo lo sto dicendo da fans di Giulia Latini per dire :).

In ogni modo sull’occhio della bufera dentro la casa del Grande Fratello VIP è sicuramente ormai Giulia de Lellis e le sue affermazioni molto discutibili sugli omosessuali. Voglio fare una piccola premessa. Io sono stata fra le prime a dire che aveva sbagliato. Pensare che se una coppia è omosessuale allora anche i figli diventano tali e non finire di fumare una sigaretta passata ad un omosessuale in discoteca penso sia piu’ che altro affermazioni figlie dell’immaturità. E invece noto che la cosa sta diventando un caso nazionale. In particolar modo ormai Alfonso Signorini fa video unicamente su questo. Secondo me perchè in parte ha anche il dente un pò avvelenato dall’anno scorso e non aspettava altro…In ogni modo sull’argomento è intervenuto anche Karina Cascella e purtroppo le sue parole sono state molte dure.

 

Scrive Karina Cascella sugli omosessuali e Giulia de lellis.

Partendo dal presupposto che me ne ero già dimenticata…ti risponde che ovviamente io insegno a mia figlia a non bere o accettare nulla da sconosciuti, mi pare abbastanza ovvio. Giulia si è solo sbagliata quando si è espressa perchè ha ghettizzato i gay. Perchè se lei avesse detto che non acetta nulla da sconosciuti niente ci sarebbe stato da obiettare , ma avendo specificato da chi allor aper questo si è creata la polemica. Io dico solo che il fatto di avere 20 anni non può essere usata come una giustificazione per dire tutto ciò passa per la mente o dire cose errate, perchè se hai 20 anni per avere ragione su tutto, allora hai pure 20 anni quando partecipi ad un programma televisivo e se non sei all’altezza di reggerlo, sapendo che cio’ che dici è sotto il giudizio e il parere del pubblico non lo fai. Tutto qua.

 

 

Ok Giulia ha sbagliato pero’ vi prego adesso basta, altrimenti me la fate diventare una martire 🙁

Exit mobile version