Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco del Vecchio e Sara di Vaira e il loro amore tenuto segreto

Foto di Marco del Vecchio e Sara di Vaira

E adesso vi parliamo di questa bella coppia formata dalla danzatrice Sara di Vaira e Marco del Vecchio che si sono conosciuti e amati a ballando sotto le stelle e infatti dichiarano alla rivista Visto

“Noi ballando ballando, siamo finiti a convivere, ci siamo innamorati quasi due anni fa mentre danzavamo in TV. All’inizio è stato difficile , ci vedevamo di nascosto per proteggere i nostri figli dai pettegolezzi, ma da quando condividiamo lo stesso tetto siamo al settimo cielo”

E leggiamo direttamente da Visto. Ci sono le dive che si sentono tali, sempre attente a non avere un capello fuori posto. E poi c’e’ Sara di Vaira che è bellissima per la sua semplicictà e che il comportamento da Star mpm sa cosa sia. Ci sono i calciatori con quell’atteggiamento da fenomeni, spesso sopra le righe e poi c’e’ Marco del Vecchio , lontanissimo dallo stereotipo di quelli della sua razza.

C’è chi dice che sono uguali, loro sostengono di essere diversissimi. Da fuori, si percepisce che hanno lo stesso modo di vivere la vita, con i piedi per terra. Entrambi tra l’altro hanno sempre lavorato con i piedi, lei ballerina gli ha insiegnato che non servono solo a dare calci aun pallone. E lui, che è sempre stato molto competitivo, si è appasionato al ballo.E tra una coreografia e l’altra si è innamorata di lei, ricambiato. Anche se, al contrario di quello che pensano tutti, la di Vaira e del Vecchio dicono che il loro sentimento non è nato in sala prove.

Intanto sono fidanzati da già due anni si sono incontrati nel 2012 a Ballando con le stelle lui era in gara e grazie agli insegnamenti di lei ha sfiorato la vittoria finale.

TUTTO IL RESTO DA VISTO

Exit mobile version