Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara di Vaira vuole Marco del Vecchio in giuria

E ora questo articolo dedicato alla bella Sara di Vaira che dichiara che a ballando con le stelle vorrebbe che ci fosse il fidanzato Marco del Vecchio in giuria.

 

Tra tutti gli insegnanti di Ballando con le stelle Sara di Vaira è quella che ha più carattere. Questo non significa necessariamente che abbia un brutto carattere. Semplicemente da toscanaccia qual è Sara di Vaira non le manda a dire. E, tra tutti gli insegnanti del talent di Rai uno è quella che se deve discutere con la giuria non si tira di certo indietro. Quest’anno balla con il campione di salto in lungo Andre Howe la loro coppia è una delle papabili per la vittoria. Intanto la sua edizione preferita rimane l’ottava Sara a ballando ha conosciuto il suo attuale compagno Marco del Vecchio e gli viene chiesto come vadano le cose

“Molto bene, grazie, come tutte le relazioni anche la nostra ha attraversato momenti belli altri meno. è la vita”

Sara di Vaira da amante del ballo Marco del Vecchio ti consiglia?

“Lui è molto contento di vedermi in pista con Andrew perchè vede che sono a mio agio e sa che mi diverto. Secondo lui in pista siamo i migliori avendo vissuto questa esperienza due anni fa , se deve farmi una critica so che la fa con cognizione di causa. Lui sarebbe un ottimo giurato.

Bisognerebbe dirlo a Milly

“Scherzi a parte Marco è davvero competente, anche se si è avvicinato al mondo del ballo solo da pochi anni, ha avuto la possibilità stando con me di seguire le gare di vedere come funzionano le scuole ed è entrato nel nostro piccolo mondo dove ormai può dire la sua ha occhio critico

Sara di Vaira anche con Marco del Vecchio in Giuria saresti polemica?

“Non sono polemica , nè mi arrabbio senza motivo. . Se replico ai commenti dei giudici, e in passato l’ho fatto più volte èp per colpa o merito delle mie origini toscane. Noi siamo un popolo di lavoratori , che pur ridendo e schezando ci teniamo a fare l cose per bene. E ci alteriamo quando ci impegniamo e vediamo che dalla parte opposta non c’è il rispetto che meritiamo. Io ho talmente tanto rispetto per il programma per la giuria , per il mio ballerino che questo rispetto non è corrisposto mi altero questo si. Comprendo le critiche sulla qualità del ballo, ma spesso si sconfina”

Chi temi di più?

“Giulio Berrutti idolo dei televotanti, poi Valerio Aspromonte , che è stato una rivelazione, Giusy Versace perchè è Giusy Straordinaria. Perchè è bravo e davvero simpatico”

Intervista a Marco del Vecchio e Sara di Vaira da VIP

Exit mobile version