Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’opinione del web sulla puntata di ieri. La scelta di Eugenio e la triste vita di Rosa

Ed ora ecco a voi il vostro consueto spazio, ossia come voi avete visto la puntata di ieri in realtime, insomma direttamente da facebook i commenti sul trono di Eugenio Colombo , Andrea Offredi e Alessandro Pess e ovviamente corteggiatrici al seguito.

dice Maria Grazia

allora eugenio sta bene con francesca.. no eleonora..gli altri nn importa nnt!!!xD

parla Michela di Rosa

rosa mi e sempre piaciuta e a differenza di altre ha dimostrato di essere vera e umile la ragazza della porta abc

sostiene Rosaria

accanto Eugenio molto preso da Francesca Claudia mi piace anche molto educata e composta infine il pubblico può tranquillamente tacere farebbe più bella figura

E’ Opinione di Giulia

X qnt riguarda alessandro dovrebbe un po sciogliere la tensione ke ha dentro d sè e nn attaccare smp le sue corteggiatrici, anche xk c sn rimasta male x luna… Andrea m è piaciuto e m ha fatto piacere ke c abbia ripensato su claudia, speriamo ke in futuro lei possa essere un’ipotetica scelta xk m piace cm ragazza… E x qnt riguarda eugenio, io continuerò a ripetere ke deve scegliere eleonora assolutamente, francesca se ne deve andare via!

Dice Noemi sulla tragica storia di Rosa

si si…..però sono daccordo con chi ha detto che qst storie così personali normalmente non le si raccontano così come niente!! cmq è una trasmissione televisiva, non è che ne ha parlato a 4 occhi!!

Margo’ sempre su Rosa

questo tipo di vita ti porta ad essere nella vita sempre vere e sinceri…….rikordatevelo sempre.si matura prima ank se kon delle responsanbilita in più ma sn proprio queste ke ti fanno crescere veramente ed essere sinceri e soprattutto VERIIIIIIIIII

e Donatella su Rosa pensa che

on può usare i famigliari e i suoi problemi x passare buona mz Gabriella ha rotto un pò troppo.

e ancora sempre su Rosa e Gabriella Barrios

ma povera ragazza! sta gabriella nn la sopporto proprio io

Insomma come al solito ce n’è veramente per tutti i gusti 🙂

Exit mobile version