Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Temptation Island le coppie e i tentatori

Vediamo adesso chi andrà alla prossima edizione di Temptation Island che dovrebbe partire il prossimo 9 luglio. Maltempo permettendo a questo punto.

Ma vediamo chi sono le coppie che sono fra le protagoniste di questa nuova edizione del 2018

Le Coppie di Temptation Island 2018.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ovviamente direttamente da Uomini e donne e dal trono Over non poteva non partire la coppia che piu’ ha emozionato questo anno. Ossia Ida Platano e Riccardo Guanieri.

Poco prima di partire Ida ha fatto delle bellissime dichairazioni d’amore verso Riccardo. Mentre lui ha replicato che la sua gelosia vada oltre e non sia motivata. Chissà se ce la faranno a uscire mano nella mano. Insomma è fin troppo evidente che si tratti di una coppia molto scoppiettante…Purtroppo non vo lo vorremmo dire , ma ci sono già giunte notizie delle prime crisi di coppia.

Tutto su Ida Platano

Tutto su Riccardo Guarnieri

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio


Sono una bellissima coppia indubbiamente. Lui moro, lei biondissima, molto innamorati l’uno dell’altra sono venuti a Temptation Island per fare la grande prova prima di convolare a giuste nozze. Insomma Lara vuole capire se Michael è veramente l’uomo giusto per lei. Mentre lui vuole partecipare per capire se lei gli mancherà davvero durante queste fatidiche cinque settimane. Biografia di Lara Rosie Zorzetto

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

Lui si presenta come un inguaribile mammone, lei invece è la classica donna innamorata che ha tanta voglia di mettere su famiglia con lui. I due stanno insieme da circa un anno. Ma lei svela che di fronte alla stanza loro c’e’ quella di sua madre. E che sente la necessità di formare una famiglia, purtroppo per lei lui per il momento non sembra assolutamente convinto…

Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Sono una coppia molto collaudata infatti stanno insieme da quasi sette anni e lui vuole la certezza che non stiano insieme solo per abitudine. Ma nello spot di apertura affiorano già i primi problemi. Infatti lei è in lacrime e sembra fare intendere che lui abbia commesso qualcosa che non doveva commettere. Che Raffaella voglia testare se lui cadrà di nuovo in tentazione?

Valentina De Basi e Oronzo Carinola


Sono una bellissima coppia di giovani ragazzi che vengono dalla Sicilia. Nel loro percorso amoroso non sono hanno avuto solamente gioie , ma anche molti momenti difficili. Vogliono mettersi alla prova per capire se veramente si tratta di un vero amore. Stanno cercando questa consapevolezza che solo una trasmissione come Temptation Island puo’ dargli.

Giada e Francesco 

 

Sono una coppia molto giovane e molto espansiva. Diciamo che l’espansivo e lui , mentre la gelosa lei , specialmente perchè lui è molto bello e vuole capire se in futuro riuscirà a vivere con Francesco e con la sua gelosia e in questa tramissione cerca di capire proprio questo.

I Tentatori di Temptation Island

 

Fra i tentatori si segnalano Michael Telizzi figlio di Franco che si è messo in mostra all’Isola dei Famosi, Gianmarco Onestini fratello minore dell’ex tronista Luca e Luca Daffè molto amico di Ignazio Moser. Davide Matteini ex calciatore , molto vicino a Ida Platano

Exit mobile version