Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Davide Matteini Corteggiatore di Temptation Island

Davide Matteini

E adesso impariamo a fare meglio la conoscenza di Davide Matteini il corteggiatore calciatore di Temptation Island.

In particolare si tratta del corteggiatore che ha diciamo consolato Ida Platano che era abbastanza affranta per il comportamento di Riccardo Guarnieri.

Innanzitutto Davide Matteini è un calciatore anche di buona levatura. Per la precisione si tratta di un ala destra che ha inziiato a giocare a livello professionistico nell’Empoli. Molte squadre nella sua carriera dal Palermo, al Livorno in Serie A, al Tuttocuoio nella lega professionista.

Attualmente Davide Matteini è comunque un calciatore svincolato.

Vedremo se in futuro continuerà a giocare a calcio oppure si dedicherà alla televisione.

Ma non è nemmeno un volto nuovo di Uomini e donne. Infatti il calciatore lo abbiamo conosciuto proprio come corteggiatore di Anna Munafò. Ex tronista di Uomini e donne che poi ha scelto Emanuele Trimarchi.

Ma la cosa che non è passata inosservata in questi giorni sono alcuni suoi post su Instagram. Come sapete benissimo al momento in cui la trasmissione va in onda la registrazione è appena terminata. E la cosa che ha destato scalpore è stato sicuramente il fatto che da quello che scrive sembra che dopo la trasmissione si sia fidanzato. La cosa che fa ancora piu’ sospettare è il fatto che invece sembra che Riccardo Guarnieri si sia lasciato. Insomma se tanto ci da tanto…ma in ogni modo stiamo a vedere come evolverà il programma. Dalle foto che pubblica su Instagram sembra inoltre di intuire che possa avere un figlio.

Scheda Personale Davide Matteini

Foto Davide Matteini

 

 

Exit mobile version