Belén Rodriguez a Domenica In di Stefano de Martino: “Tradita più di 12 volte, sono caduta in depressione, non mi ha mai amata
Belen Rodriguez è tornata in televisione e ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista da Mara Venier su Rai 1 Il suo è stato un ritorno molto atteso dove l’argentina si è raccontata alla conduttrice di Domenica In per la prima volta da quando si è lasciata con il presentatore Stefano de Martino. Belen … Leggi tutto