Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne

Federico Nicotera

Facciamo la consocenza del nuovo tronista Federico Nicotera di Uomini e donne e vediamo su chi è ricaduta la scelta della redazione di Maria de Filippi per questa sessione di troni che va in televisione dal 19 settembre alle 14:45 finio a gennaio.

Ovviamente le registrazioni sono già iniziate. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo siamo già arrivati alla 3 registrazione.

Chi è Federico Nicotera?

Il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi è nato a Roma e precisamente nel 1997. La famiglia è composta da lui , il fratello a cui è veramente molto legato, la sorella la madre e il padre.

Purtroppo invece con il padre non sembra avere un grande rapporto infatti lo stesso svela che lo chiama solo papa. Lo stesso dice che ha dovuto prendersi cura della famiglia fin da piccolo.

Insomma non esattamente un rapporto semplice. Sempre parlando di se stesso il nuovo tronista di Uomini e donne ha svelato che è molto esigenze e che vuole che le cose vengano fatte in una determinata maniera. E’ molto diretto e non ha peli sulla lingua. Lui stesso confessa di avere un carattere un pò fumantino.

Lo stesso nuovo tronista di Maria de Filippi ha raccontato che nella sua vita sentimentale ha avuto solamente un grande amore , una ragazza con cui è stato a lungo fidanzato e che si chiama flaminia.

E’ laureato in Ingegneria Aeronauca e ha un lavoro di grande responsabilità ma vedere un aereo che decolla confessa che lo ripaga di tutto.

La donna che il nuovo tronista di Uomini e donne Federico Nicotera vorrebbe vicino a se deve essere forte con una forte identità e sappia cosa cerca nella vita. Una donna che deve essere presente e che voglia costruire una vita con lui fin da subito.

Ovviamente sul trono di Uomini e donne troverà concorrenti molto agguerriti come Federica Aversano, Federico Dainese e Lavinia Mauro

Ultime novità da Uominiedonne

Scheda Biografica Federico Nicotera

Foto

Queste le più belle foto che abbiamo trovato del nuovo tronista di Uomini e donne

Exit mobile version