Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.

Silvio Venturato

Concociamo adesso Silvio Venturato il cavaliere del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi. Il cavaliere che era approdato nel trono Over la scorsa stagione per corteggiare la dama Gemma Galgani. Conoscenza che però non ha sortito gli effetti sperati. Il cavaliere è noto per le sue particolarità, come quella di arrivare in studio sempre con i suoi inconfondibili occhiali da sole e per la sua natura estremamente passionale. I cui commenti talune volte non hanno fatto certo piacere alla dama Gemma Galgani e sono stati un motivo della loro rottura. Ma nonostante fra di loro non abbia funzionato il cavaliere ha deciso di tornare ugualmente per frequentare la dama Donatella de Giorgio, purtroppo anche fr di loro non ha funzionato. E quindi abbiamo deciso di conoscerlo meglio grazie alla sua biografia.

Chi è Silvio Venturato cavaliere del trono Over di Uominiedonne.

Silvio ha 71 anni ed è originario di Novara da dove proviene tuttora . Nella città ha anche 2 figlie che hanno rispettivamente 43 anni e 45 anni avute dalla precedente moglie.

Notizie recenti su Silvio Venturato

Della quale però non abbiamo alcune informazione. Silvio è molto legato alla sue figlie, infatti le contatta praticamente ogni sera. Oggi Silvio Venturato è un pensionato , ma è stato un imprenditore nella sua vita lavorativa e non ha problemi di spostamento. Non possiede animali domestici e come abbiamo visto nel programma di Maria de Filippi si tiene in forma , infatti ogni giorno va sempre un paio d’ore in palestra. Ha un profilo ufficiale su Instagram , ma non è molto social infatti pubblica poche foto. Dice di se stesso di non essere un romantico, ma che non fa preoccupare la persona che è al suo fianco di nulla. Vi potrebbero interessare le biografie di Aurora Tropea o Elena di Brino

Scheda Biografica Silvio Venturato

Foto

Queste le più belle foto del corteggiatore del trono Over di Uomini e donne che abbiamo trovato sui Social.

Exit mobile version