Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso ci occupiamo di Elena di Brino la nuova corteggiatrice del trono Over approdata a Uomini e donne di Maria de Filippi e attualmente, o meglio nel momento stesso in cui vi stiamo parlando è anche la corteggiatrice di Maurizio Laudicino, il quale è vicino alla rottura con Gemma Galgani. Ma scopriamo meglio chi sia la dama con la sua biografia personale.

Chi è Elena di Brino corteggiatrice trono Over Uominiedonne?

Innanzitutto Elena di Brino viene da Campobasso e ovviamente è single, ma è originaria di Roma, non si sa molto delle sue precedenti relazioni , ma sappiamo che è single da circa 4 anni. Insomma da 4 anni non ha una storia stabile. E’ molto professionale nel suo lavoro e c’è una qualità che si auto riconosce, ossia quella di creare team di lavoro che siano molto uniti.

Ultime notizie di Elena di Brino

Ha fatto le superiori a Campobasso dove ha frequentato l’ istituto tecnico commerciale L Pilla. Attualmente lavora in banca e per la precisione per la Banca San Paolo di Napoli , per la quale è stata anche direttrice di banca. Ha 1 figlia grande, ma ribadiamo non sappiamo se sia mai stata sposata o meno. L’unica notizia che trapela è che il suo più grande amore è con un ragazzo quando aveva appena 15 anni, ma non c’era progettualità nei sentimenti.

Non le piace molto essere paragonata alla dama Gemma Galgani infatti dice che sono 2 donne di grande cultura che hanno molti argomenti di cui parlare, ma lei al contrario della dama torinese si ritiene più programmatica.

Al momento in cui vi stiamo scrivendo sta conoscendo meglio il cavaliere del trono Over Maurizio del quale dice di essere presa dalla sua testa, dal modo come argomenta le cose, come le comunica, e la sua autenticità, però confessa che lo vede un pò confuso. Poi ha dichiarato che secondo lei Gemma Galgani in realtà sarebbe una traghettatrice. Ha stretto un buon legame con Aurora Tropea e Cristina Tenuta

Scheda Biografica Elena di Brino

Foto

Exit mobile version