Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne

Facciamo adesso la conoscenza di Iolanda de Rosa Saviano ossia la nuova corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi. Anche se insomma sarebbe più corretto parlare di trono riunito. Dato che insomma da questo anno è evidente che la redazione e la conduttrice abbiano deciso di riunire il trono in uno solo. Il Classico e l’Over.

Ovviamente la dama si è già messa in evidenza. Ma cerchiamo di consocenrla meglio

Chi è Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice trono Over di Uomini e donne?

Beh diciamo innanzitutto chela donna viene da Napoli. Infatti Iolanda de Rosa Saviano è nata nella capitale Campana dove risiede anche ora. La donna è già stata sposata e dal matrimonio sono nate due figlie di 16 e 7 anni rispettivamente. Attualmente ovviamente è separata. Ha frequentato la Cattolica , ama moltisismo gli animali, ma le piace fare anche sport.

Le piace inoltre la meditazione e in particolare è appassionata di Buddismo

A Uomini e donne la corteggiatrice è stata già coinvolta nelle polemiche in particolare con il cavaliere Costantino. Infatti lo stesso ha dichiarato all’interno del programma che ha confessato con Iolanda de Rosa Saviano , invece la donna ha negato tutto , mettendoci anche un pò di sale nella conversazione dicendo che non se ne sarebbe accolta. Ovviamente dichiarazione che ha suscitato la generale ilarità del pubblico all’interno del programma di Uomini e donne. Mostrando a tutti che oltre ad essere donna di carattere non disdegna nemmeno l’ironia.

La dama ha già fatto alcune amicizie all’interno del programma fra cui Roberta di Padua.

Ovviamente come sempre vi diciamo non appena avremo altre informazioni su di lei le aggiungeremo come sempre su questa pagina o su youtube.

Scheda Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice trono Over

Foto

Foto tratte da profilo pubblico social dove non era presente alcuna restrizione o marchio di proprietà delle foto stesse.

Exit mobile version