Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne

E ora facciamo la scheda Biografica di Luca Daffrè ossia cerchiamo di conoscere meglio il nuovo corteggiatore di Angela Nasti. Per dire la verità non è una prima conoscenza per il programma televisivo Uomini e donne. Infatti l’abbiamo già conosciuto a Temptation Island , sempre un programma di Maria de Filippi. Inoltre ha presenziato al Dating Show di Teresa Langella. Sicuramente lo ricorderete perchè non è certamente un ragazzo che passa inosservato.

Chi è il nuovo tronista?

 

Beh principalmente è un ragazzo molto attivo infatti dopo avere conseguito la maturità scientifica si è iscritto a Scienze Motorie. Ricordiamo che non ha mai fatto mistero per il suo amore per lo Sport avendo fatto nuoto a livello professionistico. Ma la sua grande passione a oggi è il mondo della Moda. E’ reduce da un vviaggio in Australia a Sydney dove è andato a imparare la lingua. Ovviamente come da lui stesso dichiarato Luca Daffrè è un modello e principalmente ha sfilato per importanti brand italiani come Dolce & Gabbana e Armani ultimamente. Dove ha conosciuto anche il cantante rapper Fedez che lo ha scritturato per un Video Clip.

 

Per vederlo in televisione la prima volta dobbiamo aspettare però il 2018 e per la precisione come tentatore di Temptation Island versione normale con conduttore Fillippo Bisciglia.

Luca Daffrè è molto attivo nei social specialmente su Instagram dove ha raggiunto circa 260 k di followers.

Ve la dico tutta secondo me alla fine sarà anche la scelta finale della tronista Angela Nasti. A meno che non si rifaccia sotto Giulia Cavaglià …

 

Ha partecipato nel 2022 all’edizione dell’Isola dei Famosi con Edoardo Tavassi , ed è amico di  Luca Onestini attualmente entrambi al grande fratello Vip 4, classificandosi al terzo posto. A febbraio 2023 è stato scelto da Maria de Filippi come nuovo tronista di Uominiedonne.

Ultimissime su Uominiedonne

 

Scheda Biografica Luca Daffrè

Foto di Luca Daffrè

Exit mobile version