Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Ciprian Aftim corteggiatore di Uomini e donne

Foto Corteggiatore Ciprian Aftim di Uomini e donne

Facciamo quindi la conoscenza di Ciprian Aftim corteggiatore di Uomini e donne di Maria de Filippi, ovviamente di Andrea Nicole Conte. Diciamo uno dei corteggiatori che maggiormente sta interessando la tronista di Maria de Filippi.

Ma entriamo nello specifico

Chi è Ciprian Aftim corteggiatore Uomini e donne?

Beh in primis come dice chiaramente il nome Ciprian Aftim non ha origini italiane, infatti viene dalla Romania. Precisamente è nato nel 1992 , anche se fin da giovanissimo si è trasferito in Italia. E precisamente si è riunito con i suoi genitori a Roma. Che ovviamente stavano già qua in Italia per dei motivi lavorativi.

Il suo percorso istruttivo il corteggiatore l’ha completato in Italia. Infatti qui ha fatto medie, superiori e università. Infatti è laureato in fisioterapia e si occupa di personal trainer. Anche se come attività lavorativa sta facendo anche il modello, dato il fisico evidentemente statuario.

Ma lo stesso corteggiatore di Uomini e donne ci racconta che il suo fisico non è stato sempre in questa maniera. Infatti da piccolo era sovrappeso ed è stato anche vittima di bullismo. Ed era anche emarginato per via delle sue origini.

Ciprian Aftim non è alla sua prima apparizione in televisione infatti ha fatto parte di House Party , sempre un programma della Fascino quindi in ambito Maria de Filippi diciamo.

Il corteggiatore e i baci con la tronista Andrea Nicole Conte

A Uomini e donne è palese che la tronista Andrea Nicole Conte di Uomini e donne non solo l’abbia notato , ma sia anche molto attratta da lui e viceversa. Infatti si sono già baciati due volte. E insomma se veramente continuano di questo passo non escludiamo che la tronista di Maria de Filippi scelga proprio Ciprian Aftim.

Scheda Biografica Ciprian Aftim

Foto

E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato di Ciprian direttamente dalle sue pagine social. Ovviamente per il momento è tutto quando avremo altre notizie su di lui aggiungeremo direttamente in coda a questa pagina che vedere

Exit mobile version