GF Vip, due ex di Italia Shore contro Roncaccia: “Non è corretto, Alex Belli ha detto la verità”

Il rapporto tra Alessandro Roncaccia e Piera Meloni continua a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. La loro vicinanza, che a tratti sembra un flirt e a tratti una strategia, ha diviso il pubblico.

E adesso arrivano anche le parole di due ragazze che Alessandro lo hanno conosciuto davvero, lontano dalle telecamere di Canale 5.

GF Vip, due ex di Italia Shore contro Roncaccia: “Non è corretto, Alex Belli ha detto la verità”

Parliamo di Sara Amenta e Jasmin Salvati, entrambe ex protagoniste di Italia Shore, il programma Paramount+ dove Roncaccia aveva partecipato prima del GF. Le due hanno commentato separatamente il suo percorso, ma il succo è lo stesso: Alessandro Roncaccia che vedono oggi non è quello che ricordano.

Sara Amenta, che con Alessandro aveva avuto una breve frequentazione durante Italia Shore, ha spiegato in diretta social che gli vuole bene, ma non riconosce del tutto il ragazzo che aveva conosciuto. Secondo lei il contesto televisivo può cambiare i comportamenti, ok, però non dovrebbe cancellare la personalità. E qui arriva la frase che ha fatto rumore: “Alex Belli ha detto la verità”. Sara sostiene che Alessandro stia mostrando due versioni diverse di sé, una nel loro programma e una ora al GF Vip, e che questa cosa non la convince del tutto.

Jasmin Salvati, ospite a Casa Lollo, è stata ancora più diretta. Pur definendolo un amico, ha detto chiaramente che non le è piaciuto il modo in cui Roncaccia si è avvicinato a Piera, considerando che fuori c’è un ex fidanzato. Per lei, flirtare con una ragazza già impegnata, davanti a tutta Italia, “non è corretto”. E aggiunge che, quando lei era all’Isola dei Famosi, parlava del suo fidanzato 24 ore su 24, ma non si sarebbe mai comportata male.

Insomma, critiche pesanti da chi Alessandro lo conosce bene. E ora la domanda è inevitabile: il Roncaccia del GF Vip è autentico o sta giocando una parte?