Uomini e Donne 11/04/26, Barbara De Santi esplode contro Gemma: studio nel caos

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 ha regalato momenti di forte tensione, soprattutto per il durissimo scontro tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Il confronto tra le due dame ha acceso immediatamente il dibattito tra il pubblico, con reazioni molto contrastanti sui social.

Al centro della puntata anche il caso Marco Troiani. Cinzia Paolini ha infatti ricevuto nuove segnalazioni sul cavaliere e, dopo aver scoperto ulteriori dettagli sul suo comportamento, ha ammesso di aver perso quasi completamente fiducia nei suoi confronti. Secondo quanto raccontato in studio, Marco avrebbe negato alcune frequentazioni che invece sarebbero realmente avvenute. Una situazione che ha lasciato la dama profondamente delusa.

Mentre il rapporto tra Marco e Cinzia continua a vacillare, il momento più discusso della puntata è arrivato con Barbara De Santi. La dama non ha preso bene alcune osservazioni fatte in studio e si è lasciata andare a una reazione molto forte dopo l’intervento di Gemma Galgani. Le sue lacrime e il tono acceso hanno creato un clima tesissimo, lasciando senza parole anche parte del pubblico presente.

A rendere tutto ancora più acceso ci ha pensato Sabrina Zago, che ha lanciato una frecciata diretta a Barbara, accusandola di preoccuparsi troppo del giudizio degli opinionisti invece che della conoscenza con Massimo.

Spazio infine anche a Diego Tavani, protagonista di un’altra situazione complicata. Il cavaliere è stato infatti scaricato sia da Maria che da Jessica, entrambe interessate a conoscere Jody. Una chiusura che ha lasciato Diego visibilmente contrariato.

La puntata di oggi ha confermato ancora una volta quanto il trono over continui a regalare tensioni, discussioni e colpi di scena imprevedibili.


Continuereste a dare fiducia a Barbara oppure pensate che abbia davvero esagerato? Diteci la vostra nei commenti.