“Uomini e Donne, caos nel Trono Over: Tina attacca Elisabetta, scintille tra Lanfranco e Cinzia”
La puntata odierna di Uomini e Donne su Canale 5 è stata caratterizzata da tensioni, contraddizioni e accuse dirette in studio.
Protagonisti del Trono Over ancora una volta Elisabetta e Sebastiano Mignosa. Dopo la forte discussione della scorsa puntata, il cavaliere ha tentato un riavvicinamento raggiungendo la dama e trascorrendo con lei tre giorni tra pranzi e momenti condivisi. Tuttavia, in studio Elisabetta ha mantenuto un atteggiamento distante, suscitando lo scetticismo degli opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno espresso forti dubbi sulla versione dei fatti, ritenendo poco credibile che tra i due non sia accaduto nulla.

Parallelamente, Lanfranco ha chiuso la frequentazione con Cinzia tra recriminazioni reciproche. La dama ha confessato di essersi innamorata, mentre il cavaliere ha lasciato intendere divergenze legate al suo passato sentimentale. Nel frattempo emerge l’interesse per Atlanta, che sembra aver accelerato la rottura.
Infine Sabrina Zago, dopo un bacio con Nicola, si trova ancora sotto il giudizio severo di Tina, che non crede alla narrazione di un semplice avvicinamento innocente.
Una puntata intensa che lascia più domande che certezze e conferma quanto gli equilibri nel parterre siano ancora fragili.
Lascia un commento