Dopo la burrascosa ultima puntata dove lui Manuzio Laudicino hanno abbandonato il trono con la dama Elena di Brino, il corteggiatore è ricomparso sui scoail per parlare di quanto accaduto nel trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi.
Il cammino della suo e e di Elena per la dama Tina Cipollari non è stato estremamente limpido, infatti la consigliera storica del programma riteneva che i due fossero d’accorso. Maurizio addirittura avrebbe preferito che la dama fosse rimasta in studio, ma alla fine come abbiamo visto in televisione i due hanno deciso di lasciare insieme il programma. E con l’atteggiamento di chi ha voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe ha voluto precisare l’ex cavaliere di Uominiedonne dicendo che
Maurizio Laudicino dichiara dopo l’abbandono del trono Over
“Per il rispetto che provo per le migliaia e migliaia di persone che mi hanno dimostrato affetto ed attenzione non cambierò di una virgola il mio atteggiamento.
E ha aggiunto l’ormai ex cavaliere del trono Over di Uomini e donne che
Facile sarebbe ora sparare a zero su questo o quella, troppo comodo recriminare nel togliersi sassolini dalle scarpe e infatti non lo farò nemmeno ore che ne avrei una gran voglia.
Concludendo con questo ammonismento, ossia
Avanti per mia strada con coerenza e determinazione… e chi mi ama mi segua”
Beh vedremo se effettivamente la dama Elena di Brino la seguirà oppure il loro sarà un fuoco fatuo.
Lascia un commento