Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne Roberta e Alessandro Vicinanza tornano a uscire insieme

Roberta di Padua

E veniamo alle nuove anticipazioni del trono Over e Classico di Uomini e donne che sono state appena registrate e vediamo che cosa è successo nei 2 troni, in quanto sono successe veramente molte cose interessanti, che onestamente nemmeno noi pensavamo e invece sono successe, ma andiamo nello specifico.

Ovviamente vi stiamo parlando di Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua che hanno ricominciato la loro frequentazione, ma seguiamo l’ordine seguito in trasmissione, ossia il trono Classico in primis e quindi il trono Over.

Anticipazioni Trono Classico

Nel trono non era presente Brando Ephrikian e nemmeno le sue corteggiatrici di conseguenza non si è proprio parlato di lui. Mentre era presente il tronista romano Cristian Forti che è andato in esterna con Valentina Pesaresi e Vittoria Degni. Con la seconda ha solo parlato, mentre con la prima c’è stato un bacio particolarmente appassionato. Mentre Ida Platano sta uscendo con 2 corteggiatori che sono David e Mario e al momento sembra che fra di loro le cose stiano funzionando discretamente bene.

Anticipazioni Trono Over.

Ma veniamo adesso alle cose più interessanti diciamo , ossia Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza ha ricominciato a uscire insieme, ma non solo hanno anche ballato insieme. Al momento Ida Platano non ha fatto nessun commento, dava l’impressione di essere distaccata da quello che vedeva in studio.

Marcello Messina e Jasna Amodei hanno chiuso, non si è capito esattamente il vero motivo della rottura, ma sicuramente c’è stato qualcosa che ha fatto arrabbiare più lei che lui.
Nuove corteggiatrici sono arrivate per conoscere il cavaliere Alessio Pili Stella.

Exit mobile version