Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne Claudia Lenti litiga con l’ex, Brando e Cristian litigano con le corteggiatrici.

Cristian Forti

Anticipazioni Uominiedonne Claudia Lenti dice no all’ex, Brando e Cristian litigano con le corteggiatrici.

Vi avevamo lasciato con le Anticipazioni di Uominiedonne di ieri con l’ex di Claudia Lenti che voleva tornare in studio per riprovarci con la stessa Claudia e con la sfilata da fare. Vediamo quindi come è andata a finire la seconda registrazione dopo quella di Domenica.

In studio al centro studio sono andate 3 persone che sono per la precisione Alessio Pili Stella , Claudia Lenti e proprio l’ex della dama. Il suo ex ha comunicato a Claudia Lenti che aveva tutta l’intenzione di riprovarci con lei, ma la dama è apparsa molto sicura di se stessa ed in particolare molto sicura nel dirgli di no, insomma l’interesse non ci sarebbe più. Nonostante questo c’è stata anche una forte discussione con Alessio . Alla fine in ogni modo l’ex di Claudia Lenti , incassato il no ha deciso di lasciare la tramissione insomma non rimarrà al contrario di quello che si era pensato all’inizio

C’è la sfilata. Poi Gemma Galgani voleva tornare a vedersi con il cavaliere Silvio Venturato , ma lui è stato irremovibile con un no netto e ha chiesto di conoscere un’altra.

Anticipazioni trono Classico

Si passa quindi al trono Classico con Cristian Forti e le sue corteggiatrici Virginia Ardegni e Valentina che decidono di lasciare il programma, alla fine anche Valeria Panza che prenderà al stessa decisione, anche se nel finale di trasmissione il tronista è andato a riprenderle nei camerini, sinceramente non sappiamo se sia riuscito nell’impresa, perchè le ragazze sembravano molto decise.

Si passa quindi al trono di Brando Ephrikian che ha portato in esterna sia Beatriz d’Orsi che Raffaella Scuotto, ma le cose non sono andate bene con nessuna delle due , non sono mancate con nessuna delle due le discussioni in studio. E’ arrivata una nuova corteggiatrice per conoscerlo.

Exit mobile version