Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Carlo Alberto Mancini torna a parlare di Nicole e dice la sua su Andrea Foriglio

E adesso dedichiamo questo articolo a Carlo Alberto Mancini ex corteggiatore di Uominiedonne di Maria de Filippi e ovviamente la scelta ufficiale di Nicole Santinelli.

I due sono stati insieme solamente una settimana ed ad onore del vero è stata anche una cosa alquanto singolare infatti sembrva che stesse andando tutto bene e dopo all’improvviso si sono lasciati e si sono lasciati anche male a quanto abbiamo letto. Insomma ci sono state delle polemiche specialmente dovute al fatto che Nicole Santinelli non abbia gradito che lui ha publicato un video dichiarando la rottura con la romana , subito dopo che si erano lasciati. Un video non concordato. Ma lo stesso in questa lunga intervista rilasciata a Isa e Chia ribadisce che i suoi sentimenti nei confronti della tronsita Nicole Santinelli erano assolutamente sinceri infatti dice che

“Con Andrea ho scambiato qualche parola, è un bravo ragazzo. Ha espresso pubblicamente la sua opinione su di me (per l’ennesima volta) e la rispetto, ma ciò che si agitava in me lo conosco solamente io ed ero innamorato davvero. Non parliamo ovviamente di quell’amore maturo che si costruisce con il tempo e con la conoscenza reciproca, però avessi dovuto dare un’etichetta a quello che sentivo, le parole più spontanee sarebbero state “sono innamorato”. Provavo un sentimento molto forte. Ognuno fa le sue dichiarazioni. Va benissimo.Dico solo che tutto ciò che traspariva dai miei occhi quando la guardavo, era verissimo. Anche perché non è che sono un attore! Ho fatto al massimo una recita alle elementari, quindi non è che ho tutta questa abilità nel recitare! Sarebbe stato impossibile. Io sono esattamente come apparivo. Mi faccio trasportare da tutte le emozioni e le vivo senza mezze misure, come ho già detto anche in trasmissione. Ma non sono incoerente. Nel mio percorso vedo tanta coerenza. È stato un crescendo, chiaramente poi quando non puoi né vedere né sentire al di fuori del contesto televisivo la persona che ti piace così tanto, l’attesa aumenta ancora di più ciò che già provi genuinamente.

Poi l’argomento è virato sulla popolarità che lo stesso Carlo Alberto Mancini ha conseguito nel dating show di Maria de Filippi e su questo ha voluto preccisare che

“Pensare a me come personaggio famoso mi fa sorridere dato che in passato ho dovuto sempre fare i conti con il mio senso di inadeguatezza, come ho detto anche in trasmissione, quindi il pericolo che io mi monti la testa non ci sarà mai. L’umiltà è e rimarrà sempre uno dei valori principali per me. Semmai devo lavorare sul fatto di non essere troppo severo con me stesso. Non riconoscere i propri meriti a volte è deleterio. Questa situazione mi ha fatto maturare, ha portato alla luce mie qualità e mi ha reso più sicuro e consapevole di me stesso. Non mi sento assolutamente un Vip. Non mi sento nessuno. Cerco sempre, compatibilmente con i miei impegni di lavoro, di rispondere a più persone possibili quando mi scrivono sui social. Trovo che sia giusto rispettare il tempo che le persone impiegano per rivolgerti un pensiero.

Exit mobile version