Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Alessia Cammarota racconta la nascita del terzogenito Mattia e l’emozione di Aldo

E adesso vi parliamo di una delle coppie più belle e longeve di Uominiedonne ossia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che circa 8 anni fa lasciarono insieme il programma di Uominiedonne di Maria de Filippi. Addirittura allora si pensava che si sarebbero lasciati dopo una settimana. Forse nemmeno. E invece loro non solo sono durati, ma addirittura hanno dato alla luce tre splendidi bambini.

Per la verità ai tmepi Aldo Palmeri aveva in mente di formare una squadra di calcetto e forse non ha ancora cambiato idea….

Ovviamente come vi abbiamo già raccontato e come sicuramente saprete Aldo e Alessia hanno già due bambini che sono Niccolò e il piccolo Lorenzo. E sicuramente saprete che circa 2 anni fa per loro è stato un momento veramente molto difficile infatti hanno annunciato la perdita del loro terzo figlio. E contemporaneamente la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne faceva comprendere che probabilmente per lei sarebbe stato difficile avere un altro figlio.

E invece il 18 luglio di questo anno la splendida notizia che Alessia Cammarota è diventata madre per la terza volta.

Racconta Alessia Cammarota della sua terza gravidanza con Alessio Palmeri

“Ho ringraziato che fosse lunedì perché c’era Aldo con me, perché lo sapete Aldo la sera lavora e io resto a casa con i bambini, quindi, non sarebbe stato il massimo. Però c’era Aldo quindi è andato tutto liscio. Inizio ad avere delle contrazioni abbastanza lontane l’una dall’altra, quindi, non dico niente, ceniamo, metto a posto, faccio le ultime lavatrici.

E continua nel suo racconto la stessa Alessia Cammarota dicendo che

Poi iniziano a essere un po’ più ravvicinate e inizio a prendere i tempi tra l’una e l’altra e nel frattempo scrivo alla mia ginecoloca e alla mia ostetrica e mi dicono: ‘Ale, sono ancora abbastanza irregolari.’ Nel frattempo Aldo mi guarda e mi fa ‘Amo che hai?’ e io ‘Non lo so, non mi sento tanto bene. Senti mi sto facendo la doccia, mi cambio, metttiti un cosa addosso,

e precisa sempre dicendo la moglie di Aldo Palmeri dicendo che

i bimbi alla fine sono svegli, mia mamma è sveglia, lasciamo i cuccioli e andiamo a fare un controllo’. Morale della favola[…] io vado mi controllano e la situazione era rimasta invariata, quindi, ero tranquilla.

E conclude dicendo che….

Decidono di farmi mezz’oretta di tracciato, io lo scrivo ad Aldo e lui mi dice che è fuori. Dieci minuti e si erano rotte le acque.”

Exit mobile version