Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo rompe con Veronica e ripensa a Alessia?

E adesso vi pariamo un pò di Aldo Palmeri , Alessia Cammarota il loro piccolo figlio. Ovviamente quando parliamo di lei non possiamo non parlare di Veronica di Bella. Sicuramente ricorderete che sicuramente Aldo ha avuto una storia con lei. Ossia finita la storia con Alessia Cammarota credo in ottobre e novembre sicuramente Aldo Palmeri è uscito con Veronica di Bella. Come vi abbiamo sempre documentato ma ad oggi come stanno le cose? Sicuramente vi ricorderete che vi abbiamo sempre documentato quando Aldo usciva con Veronica. Insomma alla fine c’erano pure le foto, oltre molte blogghine che ci contattavano per raccontarci della loro storia. Insomma non facevano certo mistero di stare insieme. Addirittura Aldo su instgagram pubblicò un cuoricino relazionandosi a lei.

Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota un ritorno è possibile?

 

 


E quindi ci sono novità? Beh forse il punto della situazione è proprio questo non ci sono novità. Ossia Aldo e Veronica è circa un mese che non sono più avvistati insieme.

Ed in più desta sempre più sospetto il messaggio di Alessia Cammarota che in relazione a un post di Aldo con Niccolò ha scritto

“I miei pesciolini”

E non il mio pesciolino….insomma che le cose stiano cominciando a cambiare, che stia tornando il sereno fra questa magnifica coppia? E’ sicuramente troppo presto per dirlo. Aspettiamo, magari Aldo ha solo preso una sbandata….magari Alessia sta iniziando a smussare alcuni suoi toni….

 

 

Certo se iniziassero il nuovo anno nuovamente come coppia sarebbe una cosa bellissima. So benissimo che molte di voi non la pensano come me, ma  io in questa coppia credo ancora….

Exit mobile version