Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Paola Barale e Katia Ricciarelli le probabili nuove opinioniste di Alfonso Signorini.

E adesso dedichiamo questo articolo al Grande fratello VIP, ed in particolare a Paola Barale , ossia la storica soubrette Mediaset che a quanto pare sarebbe veramente ad un passo dal firmare un contratto per diventare la nuova opinionista del Grande Fratello VIP. Dato che insomma come vi abbiamo già detto Orietta Berti e Sonia Bruganelli non saranno più le conduttrici del programma di Alfonso Signorini.

Se l’indiscrezione, di Alberto Dandolo di Dagospia, andasse in porto, Paola Barale andrebbe ad affiancare la cantante lirica Katia Ricciarelli che ha già partecipato al Grande Fratello VIP in qualità di concorrente.

Al momento in cui vi stiamo scrivendo non sembra che i due contratti siano stati ancora firmati.

Per Paola Barale sarebbe veramente un bel cambio di rotta, infatti ha sempre detto di non volere partecipare ai reality per la loro mancanza di contenuti. In passato a domanda diretta aveva detto

“Grande Fratello Vip? Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita.

e aggiungeva sempre la stessa Paola Barale

Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti“,

Certo ogni persona è libera di cambiare idea. Se non dovesse andare in porto il matrimonio con la Barale , sembra ci sia già pronto Emanuele Filiberto di Savoia in quel ruolo.

Exit mobile version