Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP6. Davide Silvestri e Barù Gaetani danno della vecchietta a Katia Ricciarelli scoppia una forte discussione

Katia Ricciarelli

E adesso vi parliamo un attimo anche di Katia Riccarrelli, Davide Silvestri e Barù Gaetani ossia del Grande Fratello VIP6. Dove lo ricordiamo nel dubbio sono presenti anche due conoscenze di Uominiedonne che sono rispettivamente Soleil Sorge e Sophie Codegoni Perchè a quanto pare l’atmosfera è veramente molto tesa .

Per dirla tutta all’interno del Grande Fratello VIP , l’atmosfera è abbastanza tesa diversi giorni, insomma i litigi sono ormai all’ordine del giorno e nonostante Alfonso Signorini abbia cercato nell’ultima puntata di riportare la calma, la stessa sembra che sia durata veramente molto poco. Infatti ci risiamo. Nuovo duro scontro con al centro Katia Ricciarelli e non più Lulù questa volta.

Il tutto non è cominciato da lei però questa volta bensi da Davide Silvestri e Barù che l’hanno apostrafata con Vecchietta. Il problema che lei ha sentito

Dice Katia Ricciarelli a Davide Silvestri e Barù

“Tu mi hai detto vecchietta e lui ha ribadito? Maleducato questa non te la perdono. Adesso faccio finta di niente ma ne la perdono. Siete perfidi, non vi ho mai detto niente di offensivo.

Il concorrente Davide Silvestri che evidentemente ha notato l’irritazione della cantante lirica ha provato a sdrammatizzare chiedendole scusa.

Ma a quanto pare Katia Ricciarelli non le ha accettate infatti ha detto

“No, non le voglio le scuse , perchè non puoi chiedere scusa ridendo. Io sono offesa. Fatalità io ho più anni di voi ma me ne vanto. Tu non devi scherzare con me , è come se io dicessi che sei un nano”

Davide Silvestri ha provato in tono riconciliante ad appianare il litigio dicendo che

Katia io stavo scherzando, mi dispaice che ti ti sia offesa. Katia ti porto rispetto. Se ti sei offesa ti chiedo scusa. Mi dispiace tantissimo.”

A questo punto ha provato anche Soleil Sorge a riportare la calma anche lei senza particolare fortuna. Infatti la Ricciarelli ha replicato

Queste cose fanno male. Noi stiamo parlando a milioni di persone.

E ha aggiunto la stessa

Ho bisogno di stare da sola

Insomma sono stati attimi abbastanza forti….la situazione in serata sembra comunque che sia andata un attimo ricomponendo con una Katia Ricciarelli più aperta al dialogo.

Signora Merlino ero preoccupato per la sua infermiera Martina, che mi dicono docente Gimbe di Cartabellotta consigliere del governo #Draghi #Draghivattene…che era l’altro giorno inca nera con i #novax. Con il volto provato dalla mascherina…come sta…sta bene?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version