Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Matteo Diamante e Nikita prendono strade serate. In Mojito lei ripensa a Onestini?

Nikita Pelizon e Matteo Diamante dopo il gfvip, stanno tornando insieme?

E adesso torniamo a parlarvi di Matteo Diamante e Nikita Pelizon dato che in questi giorni è successo qualcosa di veramente poco chiaro fra di loro.

Infatti dopo la fine del Grande Fratello VIP Matteo Diamante e Nikita Pelizon erano veramente molto vicini e a vederli insieme si poteva anche ipotizzare un ritorno di fiamma. Infatti in rete c’era tutta una serie di fans, i makita, che pensavano che potessero ritornare a essere una coppia.
La coppia infatti a fase alterni erano già stati insieme per sette anni e mezzo.

Addirittura loro stessi con una serie di articoli su dippiù non escludevano che ci potesse essere in futuro questo ritorno di fiamma.

Avevano addirittura parlato di fare una vacanza estiva per capire come stessero veramente le cose fra di loro. Ipotesi di Matteo Diamante alla quale Nikita non aveva detto di no.

Ma qualcosa negli ultimi tempi si era capito che stava cambiando.

Andiamo dal punto di vista cronologico. Matteo Diamante aveva fatto una diretta Instagram nella quale si capiva che qualcosa si era rotto con Nikita, in rete alcune fans avevano addirittura letto quella diretta come se ci fossero dei riferimenti impliciti a Luca Onestini , che il ligure non vedrebbe assolutamente di buon occhio, ma non solo. Precisiamo anche che dopo la fine del Grande Fratello VIP, Luca Onestini è tuttora single e con Ivana Mrazova si sono rivisti giusto un paio di volte da amici.

Infatti la stessa Nikita Pelizon parlando della sua canzone uscita ieri, aveva parlato di una canzone romantica con riferimento ad un tormentone della casa. E nella canzone stessa pare che ci siano dei possibili riferimenti a Luca Onestini del quale la triestina non ha mai negato di avere avuto una forte infatuazione. Che probabilmente a questo punto è anche possibile che non le sia del tutto passata.

Forse è proprio questo ad avere fatto contrariato Matteo Diamante, forse altro, fatto sta che Matteo ha scritto questo lungo messaggio su Instagram

Grande Fratello VIP Il Messaggio di Matteo Diamante a Nikita Pelizon

Come sicuramente avrete notato io e Niki non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente, abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno se pur reale.

Siamo connessi? Si certo, ci parliamo con lo sguardo e il sorriso, rimanendo anche ore a fissarci? Si certo. Proviamo quello che l’altro vuole? Già, ma essere connessi a volte non basta.

Con il tempo ho scoperto lati sui che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro.

(Ammetto che ci ho messo un pò, ma ero distratto perché mi stavo dedicando, tanto a lei , ma sono fatto cosi’) pensavo di costruire qualcosa con le basi solite ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo assieme , il mondo si fermava, tutto tornava al suo posto e sembravamo felici. Stiamo riconoscendo lati di noi nuovi. Ma si cresce si cambia. Si perché negli ultimi due anni le cose sono cambiate e può succedere che due persone vogliono le stesse cose, magari si vogliono anche bene ma nel momento prettamente sbagliato.

La voglia di evadere la sua voglia di libertà di stare da sola , è successo anche a me dopo l’isola , ma io ho bisogno di una donna presente che mi dia quell’esclusiva e unica attenzione che a me piace tanto soprattutto nei momenti in cui siamo lontani , altrimenti è giusto che ognuno vada per la sua strada.

E’ stato tutto bellissimo e rifarei tutto dall’inizio, non ho buttato via il mio tempo , nessuno dei due lo ha fatto , è solo il momento che è sbagliato
(forse un domani capiremo)

Vi dico questo perchè non vogliamo (credo di parlare a nome di entrambi) prendere in giro voi makita che siete speciale continuate ogni giorno a taggarci ovunque, sperando in una cosa che la momento è impossibile.

Ci avete messo il cuore e anche noi, ma fidatevi è impossibile, ma comunque grazie e spero che continuerete a sostenerci, anzi statele vicino.

Vi chiedo solo se potete non accostarmi più con Tag o foto e video con me e lei insieme perchè giusto camminare da soli adesso.

So che mi potreste dire , ma ieri allora, perché sei andato Che sta per realizzare un suo sogno ? Sarei stato una merda e io non lo sono .

(e lei ha apprezzato tanto, non siamo scemi, ci vogliamo bene veramente )

Allo stesso tempo non possiamo continuare a fingere così, per rispetto nostro e vostro, ognuno inseguirà i suoi obbiettivi separatamente in tutto cosi’ da rispettare la nostra libertà.

C’è chimica , attrazione, tanto bene, rimarrà un rapporto speciale, non la chiamerei proprio semplice amicizia , perchè iio e lei non saremo mai quel genere di amici, però qualcosa di bello rimane.

Ormai è cosi’ da 7 anni siamo abituati potremo anche litigare male ma se sentiamo o vediamo non possiamo non essere felici o sorriderci

Detto questo metto a tacere le malelingue . All’inizio le sono stato vicino perchè non volevo che le persone se ne approfittassero di lei, perchè la Nikita della casa mi piaceva , non mi vergogno a dirlo, e sono molto protettivo, perchè conosco la psicologia nel post reality e volevo non farle perdere del tempo, che so che se ne sarebbe pentita. Non ho mai avuto secondi fini, anzi se li avessi avuti, fidatevi non avrei fatto tutte le cose fatte fino ad oggi.

Le auguro ogni fottutto bene di questo mondo e spero che un giorno, trovi la persona che la faccia ridere tutto il giorno, che stia con lei non per secondi fini e che la metta al primo posto, che la renda felice appoggiando ogni sua idea, difendiamo i suoi sogni e che la protegga se necessario perchè si merita tutto l’amore del mondo.

Ricordate se lei è felice divento felice anche io

Exit mobile version