Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne La dama Roberta e Andrea Foriglio si frequentano?

E ora dedichiamo questo articolo a Roberta di Padua dama del trono Over di Uominiedonne ormai storica e Andrea Foriglio, ossia l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli che gli ha preferito Carlo Mancini. I due peraltro lo vediamo ogni giorno dalla loro pagina instagram sono felici e insomma si stanno conoscendo e le cose stanno andando bene.

Ma passiamo invece a parlarvi appunto di Andrea e Roberta di Padua, che ad inizio trono di Nicole , uscirono qualche volta insieme, anche se poi non ci fu più nulla fra di loro.

Anche se di tanto in tanto qualche frecciatina la bella dama del trono Over al corteggiatore gliela riservava.

Fatto sta che Roberta di Padua e Andrea Foriglio sono stati avvistati dentro lo stesso Pu a roma . La cosa che fa ancora più pensare è che il corteggiatore aveva detto Mai dire mai di recente , in merito alla possibilità di conoscere la dama Roberta di Padua e proprio , tanto per citare la coincidenza, la cassinese ha messo nel posto questa frase con un cuoricino. Oltretutto i due erano nello stesso locale. Insomma sembrerebbe quasi più di un semplice indizio.

Oltretutto sempre la stessa dama del trono Over a Magazine di Uominiedonne aveva dichiarato che sempre in merito a Andrea Foriglio che

Andrea? Ad oggi non lo cercherei sicuramente perché la possibilità di uscire insieme gliel’ho data, e lui non l’ha colta. Se dovesse cercarmi però una chance gliela potrei dare, perché a me piacciono gli uomini che ti lasciano sul filo del rasoio

e aveva concluso sempre la stessa dama che

in generale mi piace rischiare. Anche quando gli volevo dare il mio numero mi sono presa un grande rischio con lui data la differenza di età, di vite.”

Insomma se tanto mi da tanto, la possibilità che Roberta e Andrea abbiano ufficialmente iniziato a frequentarsi non è per nulla da escludersi. Aspettiamo, ma molto probabilmente torneremo a parlare di loro….

Exit mobile version